![]() |
Well, well, well .........................
Ri-edited Version
Poco da dire : fino a 7 anni fà vita sociale normale ........ poi da allora vita sociale completamente azzerata : zero amici, zero ragazza, zero uscite. Qualcosa ha prevalso. Bon, ora mi ritrovo a 29 anni a dover ricostruire tutto da capo sulle macerie della mia precedente vita sociale. Se qualcuno vuole contattarmi per scambio di esperienze ....... faccia pure ...... l'Mp funziona :) |
Re: Well, well, well .........................
ussignur =_________=
mettiti in coda va' |
benvenuto dssdf
|
Quote:
:confused: Posso sapere cosa significa quella sigla lì '' dssdf '' ? |
Quote:
|
Benvenuto.
|
Benvenuto!
Riassunto per le ragazze :D Quote:
|
Quote:
benvenuto. :laugh: |
Benvenuto Stark :) (se sei quel Tony Stark sappi che voglio ordinare un armatura di iron man anch'io:laugh:)
Noto che ti piace scrivere/raccontarti.....potevi fare un riassunto ! |
ciao, benvenuto :)
|
Grazie a tutti :D
Quote:
Ci sei andato in un certo senso vicino, l'armatura del Stark da cui mi sono ispirato però è di ben altro tipo :yes: http://it.wikipedia.org/wiki/Cronache_del_ghiaccio_e_del_fuoco#Personaggi_princ ipali |
Complimenti per l'auto-analisi, non tutto ne sono capaci.
Comunque benvenuto, ciao. |
ciao complimenti x la descrizione...
ti consiglio solo di ponderare la decisione di andare a vivere da solo.. vedersi in una casa completamente vuota ed essere isolati dal mondo può anche aggravare la situazione... probabilmente a me capiterà x lavoro e la cosa mi spaventa molto.. |
benvenuto.. :)
mi piace la tua storia... mi ricorda la mia... ma non per gli eventi... ma per il fatto che anche io ho vissuto in bilico tra l'avere una vita normale e l'essere uno sfigato... e alle fine purtroppo ha prevalso la sfiga.. :sad: :D |
Mi piace molto la tua presentazione...ricorda che il finale ancora non è stato scritto ;)...auguri!
|
Benvenuto anche da parte mia.....cmq per quanto riguarda il trading, immagino sia quello di borsa, o sbaglio?
|
Ciao Stark, benvenuto!
Hai dettagliato davvero molto la tua storia, mi ha colpito: sarà che mi ritrovo in alcuni aspetti... Anch'io come te aspetto il lieto fine romantico, ma dobbiamo essere noi a cercarcelo... Un saluto da una new entry come te (peraltro siamo vicini di casa)... :) |
Benvenuto :)
|
Quote:
Certo, trading di borsa, o per meglio dire per ora mi stò buttanto sul forex. E aperto 24 ore su 24 e quindi tornato da lavoro posso provare a vedere se riesco a cavarci qualcosa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |