![]() |
Il calcio si fa beffe di me...
Ormai è ufficiale: il calcio non è lo sport per me.
Vi racconto cosa mi è successo oggi: ore 12.30: inizia la pausa pranzo... mangiato un panino al volo resta ancora tempo prima di riiniziare a lavorare... mi faccio convincere dai miei amici a fare una partitella a pallone nel frattempo, per ingannare il tempo. Non l'avessi mai fatto! Dopo 10 minuti mi trovo il pallone tra i piedi, corro verso un avversario ricordando qualcosa che imparai da piccolino tento di scartarlo e.... BUM! cambio direzione troppo velocemente, scivolo verso sinistra e cado con tutto il mio peso (80kg) sul braccio e vedo le stelle... Poi mi accorgo che il braccio ha un angolazione anomala e che non lo riesco a muovere... corsa all'ospedale e risultato di una partitella a pallone dopo anni dall'ultima volta frattura scomposta al braccio sinistro e gesso per 30 giorni.... Addio quindi alle spericolate gite in bicicletta almeno fino a metà luglio -.- Cazzo, d'inverno mi fiondo a 80km/h giù per le piste da sci e non riesco a resistere ad una piccola partitella a calcio.... Ora il mi odio per questo sport è definitivo -.- |
Re: Il calcio si fa beffe di me...
Ma chi sei, l'uomo di vetro?
|
Il calcio è il male!
Certo che ne hai avuta di sfiga!! Guarderai i mondiali :D? |
cavolo, mi spiace.
ma fammi capire: tu alle dodici e trenta vai in pausa pranzo, un po' per il panino, la chiacchierata per la partita a pallone, dieci minuti dopo, tutto il parapiglia, l'ospedale,... e alle tredici e quarantotto, col braccio fresco fresco di ingessatura, in una ricapitolazione che sa già di memoria in un passato prossimissimo, hai avuto fretta di comunicarci tutto ciò sul forum? :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Doveva consegnarmi delle pratiche e alle 13.48 stavo aspettando fuori dal suo ufficio. Poi mi ha fatto andare a casa... ma domani di nuovo al lavoro, e scrivendo al pc con una mano sola :thumbup: ps: prude questo gesso :D |
:)
auguri per la convalescenza. ^_- |
Quote:
la mia banca è differente (cit.) :D ...auguri neh :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |