FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Il calcio si fa beffe di me... (https://fobiasociale.com/il-calcio-si-fa-beffe-di-me-15224/)

SilverHawk 26-05-2010 13:48

Il calcio si fa beffe di me...
 
Ormai è ufficiale: il calcio non è lo sport per me.
Vi racconto cosa mi è successo oggi:
ore 12.30: inizia la pausa pranzo... mangiato un panino al volo resta ancora tempo prima di riiniziare a lavorare... mi faccio convincere dai miei amici a fare una partitella a pallone nel frattempo, per ingannare il tempo. Non l'avessi mai fatto!
Dopo 10 minuti mi trovo il pallone tra i piedi, corro verso un avversario ricordando qualcosa che imparai da piccolino tento di scartarlo e....
BUM!
cambio direzione troppo velocemente, scivolo verso sinistra e cado con tutto il mio peso (80kg) sul braccio e vedo le stelle...
Poi mi accorgo che il braccio ha un angolazione anomala e che non lo riesco a muovere... corsa all'ospedale e risultato di una partitella a pallone dopo anni dall'ultima volta frattura scomposta al braccio sinistro e gesso per 30 giorni....
Addio quindi alle spericolate gite in bicicletta almeno fino a metà luglio -.-
Cazzo, d'inverno mi fiondo a 80km/h giù per le piste da sci e non riesco a resistere ad una piccola partitella a calcio....
Ora il mi odio per questo sport è definitivo -.-

darkwing duck 26-05-2010 15:44

Re: Il calcio si fa beffe di me...
 
Ma chi sei, l'uomo di vetro?

Labocania 26-05-2010 16:04

Re: Il calcio si fa beffe di me...
 
Il calcio è il male!
Certo che ne hai avuta di sfiga!! Guarderai i mondiali :D?

Dedalus 26-05-2010 16:15

Re: Il calcio si fa beffe di me...
 
cavolo, mi spiace.
ma fammi capire: tu alle dodici e trenta vai in pausa pranzo, un po' per il panino, la chiacchierata per la partita a pallone, dieci minuti dopo, tutto il parapiglia, l'ospedale,...

e alle tredici e quarantotto, col braccio fresco fresco di ingessatura, in una ricapitolazione che sa già di memoria in un passato prossimissimo, hai avuto fretta di comunicarci tutto ciò sul forum? :D

SilverHawk 26-05-2010 17:05

Re: Il calcio si fa beffe di me...
 
Quote:

Originariamente inviata da darkwing duck (Messaggio 347793)
Ma chi sei, l'uomo di vetro?

a questo punto penso di si, anche a 18 anni mi ruppi un corciato per unha banalità...

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 347797)
Il calcio è il male!
Certo che ne hai avuta di sfiga!! Guarderai i mondiali :D?

i mondiali? solo l'italia, per "dovere" XD

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 347798)
cavolo, mi spiace.
ma fammi capire: tu alle dodici e trenta vai in pausa pranzo, un po' per il panino, la chiacchierata per la partita a pallone, dieci minuti dopo, tutto il parapiglia, l'ospedale,...

e alle tredici e quarantotto, col braccio fresco fresco di ingessatura, in una ricapitolazione che sa già di memoria in un passato prossimissimo, hai avuto fretta di comunicarci tutto ciò sul forum? :D

eheh qui sta il bello... finito di ingessarmi il braccio e uscito dall'ospedale, i miei colleghi hanno chiamato il capo... la sua risposta? "beh, ******** (il nome del collega) cosa vuoi che sia un braccio rotto? Vi voglio tutti qui al lavoro appena avete finito!"
Doveva consegnarmi delle pratiche e alle 13.48 stavo aspettando fuori dal suo ufficio.
Poi mi ha fatto andare a casa... ma domani di nuovo al lavoro, e scrivendo al pc con una mano sola :thumbup:

ps: prude questo gesso :D

Dedalus 26-05-2010 17:40

Re: Il calcio si fa beffe di me...
 
:)

auguri per la convalescenza. ^_-

aisljng 27-05-2010 04:04

Re: Il calcio si fa beffe di me...
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 347809)



eheh qui sta il bello... finito di ingessarmi il braccio e uscito dall'ospedale, i miei colleghi hanno chiamato il capo... la sua risposta? "beh, ******** (il nome del collega) cosa vuoi che sia un braccio rotto? Vi voglio tutti qui al lavoro appena avete finito!"
Doveva consegnarmi delle pratiche e alle 13.48 stavo aspettando fuori dal suo ufficio.
Poi mi ha fatto andare a casa... ma domani di nuovo al lavoro, e scrivendo al pc con una mano sola :thumbup:

ps: prude questo gesso :D


la mia banca è differente (cit.) :D

...auguri neh :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.