![]() |
Pauraaaaaaaaaa
Stavolta non faccio nessuna premessa...
dico solo: diagnosi ansia e fobia sociale... il 17 giugno parto pe runa vacanza lavoro a londra con 2 ragazze..dove condivideremo una camera....o ne esco che guarisco definitivamente (le scopoXD) OPPURE SARA' IL FALLIMENTO PIU' GRANDE DELLA MIA VITA (ME NE INTENDO DI FALLIMENTI)... QUALCHE FOBICO CHE SI AGGIUNGE NO E'...ALMENO UN PO' DI SUPPORTO NON GUASTEREBBE:thumbup: |
Re: Pauraaaaaaaaaa
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:yes: .... step, sei tutti noi ( infatti ci raappresentari a dovere non combinando un bel niente :riverenza: ) |
no rega voi non potete capi...me sto a caca' sotto....!!!!!!!!
cioe' sono 2 donne...capite cristo???hahaha |
Quote:
Bello lo scenario londinese per questa particolare vacanza studio! |
A net perdio grazie per il sostegno morale eh......
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbe davvero il massimo del fallimento...che prospettiva allettante per un impiccagione! |
Ma tu non eri stato pure fidanzato? Di che devi aver paura? XD
In ogni caso vai e divertiti ma non sentirti obbligato a fare nulla che sennò è peggio per l'ansia. Trombartele non farà sparire magicamente i tuoi problemi, al massimo giusto qualche punto in più all'autostima :D |
Mi raccomando predi tutte le precauzioni per evitare una doppia sorpresa fra 9 mesi :D
|
Quote:
:D |
Quote:
Visto che l'inglese si presta cambierei lo slogan in: "Cum to London". scusate la bassezza ma non ho resistito. |
Quote:
Portati una buona dose di coraggio in valigia....SIAMO CON TE :thumbup: |
Quote:
|
tanti auguri
|
sicuro siano donne???? cioè hai verificato già che non ci siano regalini "nascosti"???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |