FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La mia esperienza da psicotico (https://fobiasociale.com/la-mia-esperienza-da-psicotico-15221/)

U'megghje 26-05-2010 00:04

La mia esperienza da psicotico

Quote:

Sto pensando che forse stasera per l'ennesima volta una ragazza contattata in una chat mi ha dato due di picche.
Capirai...ho mandato una richiesta di amicizia ad uno che con me ha fatto le medie e le elementari e nemmeno l'ha accettata. E poi vengo passato per psicotico quando dico che intorno a me si è creato un clima di astio e di ritorsione. Se a qualcuno interessa racconto anche ciò che successo stamani in classe.

Dekker83 26-05-2010 00:05

Re: La mia esperienza da psicotico

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 347504)
Capirai...ho mandato una richiesta di amicizia ad uno che con me ha fatto le medie e le elementari e nemmeno l'ha accettata. E poi vengo passato per psicotico quando dico che intorno a me si è creato un clima di astio e di ritorsione. Se a qualcuno interessa racconto anche ciò che successo stamani in classe.

Non penso che tu voglia una richiesta formale per iscritto?!!!:D

U'megghje 26-05-2010 00:09

vabbè cmq la professoressa ha chiesto ad uno a cui avevo fatto parlare la madre con un avvocato per delle infamità scritte nei miei confronti su facebook e costui si è rifiutato. Poi ho contattato un'altro cristiano che il giorno che il giro d'italia arrivò a bitonto mi abbracciò con umana calorosità per uscire con la bici e ha trovato delle scuse per non farlo.

Dekker83 26-05-2010 00:18

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 347515)
vabbè cmq la professoressa ha chiesto ad uno a cui avevo fatto parlare la madre con un avvocato per delle infamità scritte nei miei confronti su facebook e costui si è rifiutato. Poi ho contattato un'altro cristiano che il giorno che il giro d'italia arrivò a bitonto mi abbracciò con umana calorosità per uscire con la bici e ha trovato delle scuse per non farlo.

Ma non pensare a male....magari il tuo amico ha avuto degli impegni e non è potuto uscire con te con la bici.....vedetevi e chiarite.....non mi sembra difficile visto che in precedena avevo mostrato questo calore nei tuoi confronti:)

U'megghje 26-05-2010 00:25

si ma il rifiuto nei miei confronti è qualcosa di cronico. Io avverto questo per lo meno. e mi hanno fatto passare pure per psicotico, prendere degli psicofarmaci di cui adesso non ne posso fare più a meno.

Dekker83 26-05-2010 01:11

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 347551)
si ma il rifiuto nei miei confronti è qualcosa di cronico. Io avverto questo per lo meno. e mi hanno fatto passare pure per psicotico, prendere degli psicofarmaci di cui adesso non ne posso fare più a meno.

Guarda che motli qui sul forum hanno subito quello che hai subito tu...cmq fatti coraggio....ma guarda che gli psicofarmaci se vuoi puoi non prenderli....se non sbaglio sei abbastanza piccolo...quindi io ti consiglio di evitarli....poi chiaramente non sono un' esperto, ma credo che i farmaci rappresentano un' aiuto, non la soluzione del problema:)

U'megghje 26-05-2010 01:23

Quote:

....se non sbaglio sei abbastanza piccolo...quindi io ti consiglio di evitarli....poi chiaramente non sono un' esperto, ma credo che i farmaci rappresentano un' aiuto, non la soluzione del problema
Me li hanno prescritti devo prenderli per forza. Ho provato a non prenderli per qualche giorno a sgamo e come risultavo non riuscivo a dormire la notte e mi tremavano sempre le mani e non riuscivo a far star ferme le gambe.

darkwing duck 26-05-2010 09:09

Se vuoi smettere di prenderli devi farlo gradualmente. Comincia col prenderne metà.

U'megghje 26-05-2010 11:10

Quote:

Se vuoi smettere di prenderli devi farlo gradualmente. Comincia col prenderne metà
Finchè non parlo con un medico che mi dice come iniziare a diminuire il dosaggio non faccio niente.

thx1138 26-05-2010 12:15

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 347726)
Finchè non parlo con un medico che mi dice come iniziare a diminuire il dosaggio non faccio niente.

Bravo!

rob :clap:

wal 27-05-2010 02:19

Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 347665)
Me li hanno prescritti devo prenderli per forza. Ho provato a non prenderli per qualche giorno a sgamo e come risultavo non riuscivo a dormire la notte e mi tremavano sempre le mani e non riuscivo a far star ferme le gambe.

Quali farmaci ti hanno prescritto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.