![]() |
Orgogliosi o leccaculo????
Massima sincerità però siete orgogliosi e non vi siete mai piegati a 90° e accettato nessun compromesso e/o piacere oppure siete dei gran leccakiulos di quelli che si venderebbero pure la madre pur di arrivare al loro scopo???
Io sono un mega orgoglioso e pago il mio orgoglio in una nazione cacosa come la nostra lo scotto di ritrovarmi a 30 anni senza un lavoro senza rapporti sociali etc etc......perchè si sà che per andare bene nella nostra pene-isola devi in qualche modo essere un pezzo di cacca....a voi la parola.....:) |
Re: Orgogliosi o leccaculo????
orgoglioso, ma da questa consapevolezza non me ne viene nulla.
è come nei sogni quando sai di sognare. |
Orgoglioso e testardo nonostante i miei limiti caratteriali. E aggiungo che non ho mai usato nessuno come mezzo o per ottenere secondi fini (e odio gli esperti nel settore).
|
Mi sono fatto un esame di coscienza per evitare di dare facili risposte, comunque posso effettivamente dire di non aver venduto mia madre per arrivare ai miei scopi :D
|
Quote:
nel mio caso ...ammetto che su questioni di lavoro l'orgoglio scende, però solo fino a un punto decente |
Anche il mio genio è vergin di servo encomio.
Bisogna distinguere i vari ambiti in cui si può esercitare il nostro orgoglio: lavorativo, nei rapporti d'amicizia, nei rapporti d'amore. |
Quote:
Semplicemente non volevo scrivere facili frasi da "duro e puro" senza essere sicuro di ciò che scrivevo, per questo ci ho pensato un po' su prima. Contrariamente a quanto crede qualcuno qui, non mi reputo affatto perfetto. Ad ogni modo, devo dire che mi riesce abbastanza difficile e indigesto fingere, quindi non ritengo di aver mai "leccato" per fini personali persone che non reputavo realmente degne di ammirazione o elogio. Posso aver tenuto in atteggiamento forse eccessivamente rispettoso dell'autorità altrui in ambito scolastico/lavorativo, ma non certo in tono adulatorio o servile. Questo ritratto rispecchia in maniera abbastanza efficace la mia visione del mondo in merito: http://www.repubblica.it/rubriche/na...y_man-4363182/ |
Sicuramente leccaculo....è troppo bello manipolare le persone:D
|
son sempre stato orgoglione
però ho visto che in alcuni ambiti è assai controproducente, quantomeno alla lunga |
Quote:
sei un'ottimista ... invece davvero non penso molto bene di te, per dirla nel modo più gentile ... ma posso pure essere troppo dura eh ! Quote:
|
se l'orgoglio non è finalizzato a cambiar le cose ma si riduce solo ad uno sterile "scatto di ego" è decisamente meglio evitare di attirare i riflettori su di sè: meglio riservarsi il "colpo di teatro" per quando effettivamente potremo trarne vantaggio proprio in virtù dell'effetto sorpresa
le cartucce vanno sparate quando nel mirino c'è il cinghiale |
Qualche compromesso è inevitabile ma il lecchinaggio non è cosa per me, sia perchè non lo so fare sia per dignità
|
orgogliosa,ma in alcuni momenti non ne vado fiera,alla lunga può essere una condanna...
|
Quote:
Che ne dici? Vedo già la bava che ti scorre dalla bocca...:D Redman, per me l'accendiamo (cit.) |
no, nessun topic - spero solo che aisljing non si sorprenda quando alla 50esima volta che le ripeterò di non continuare con questa lotta senza senso, si ritroverà senza più l'accesso a questo forum.
Ma siamo ancora a 30 e ne mancano 20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |