![]() |
gente superficiale--> esperimento
Oggi sono entrata in una chat pubblica col nick: "Obesa"
(non lo sono, fidatevi) Dopo 10 minuti ancora non ero riuscita a trovare qualcuno che volesse chiacchierare un po con me in pvt, oppure se ero io la prima a scrivere il famoso "ciao.." la gente mi rispondeva con battute del tipo: ma quanto sei grassa?? 100 kg??? Solo un ragazzo si fa avanti e parla con me normalmente, e mi chiede del mio presunto problema, allorchè gli confido che non è vero, ma era solo una prova per dimostrarmi quanto la gente fosse superficiale. In verità mi ha fatto un sacco di complimenti per l'iniziativa strana:thumbup: Dopo 15 minuti esco dalla chat e rientro con un altro nick: "LaBionda". Che ve lo dico a fare..fiumi e fiumi di messaggi, anche dal contenuto non proprio pulito. Che ne pensate? Lo so può essere una sciocchezza, però mi sono divertita:blushing: PS. ripeto non sono obesa, vivo benissimo con la mia taglia 44:laugh: |
Re: gente superficiale--> esperimento
hehehe ma andare nelle chat generaliste è un po' come gettare un pollo nella gabbia dei leoni a dieta.. xD
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solitudine mandami il tuo contatto in privato, che chattiamo un po'... :clap: EDIT come non detto :) |
Quote:
|
Quote:
per due volte hai voluto precisare che non sei obesa...insomma sembra che tu ci tenga a far sapere che non sei grassa con questo post hai voluto dimostrare che gli altri sono superficiali...sei sicura di essere così diversa da loro? ;) |
Quote:
sarebbe bastato un qualunque nick che finisce in 'a' oppure 'e'. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma cosa c'entra, voglio vedere quanti messaggi ricevi se entri con il nick "Cazzo di rame" !
|
Quote:
e ti confermo che non mi sento così superficiale e te ne do la prova: sono fidanzata con un ragazzo che aveva di questi problemi, poi col tempo e grazie al mio aiuto (almeno spero) ne è uscito fuori sono scagionataaaaa????????:laugh: |
Quote:
|
Quote:
io non penso affatto che una ragazza che ci tiene a sottolineare di non essere obesa sia superficiale, soprattutto in un contesto in cui si può sospettare che sia obesa. il tuo post è il trionfo della retorica e la retorica è superficialità per definizione. |
Quote:
scusa nn ho capito:sad: |
Quote:
sei sempre peggio :D esibisci il tuo boy dicendo che nonostante l'obesità l'hai accettato, per far vedere "come sei brava" e mostri con orgoglio che stando con te "è diventato normale" ---- Cmq dai, ci sta benissimo che tu sia una brava ragazza, non ti conosco nemmeno :) Non ci trovo nulla di strano nel fatto che se una mi si presenta come "obesa" io sia meno attirato da essa...è una caratteristica, nella mia cultura, negativa E' normale, è fisiologico avere dei pregiudizi Ho fatto un po' di polemica perché non esistono persone pure al 100%, mi piace smontare i discorsi moralisti :) |
Quote:
|
Quote:
ho solo sottolineato che lei, che voleva tanto mostrare quanto sono cattivi gli altri, è contagiata (anche se probabilmente in misura minore) dallo stesso virus che voleva evidenziare in loro |
Vabbè comunque il post serve a confermare che le ciccione non piacciono, ok. :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |