![]() |
eccomi
ciao a tutti
mi chiamo Gabriele, x tutti lele (il mio nome non mi piace), ho 27 anni e vivo vicino a Milano. è dall'età di 14 anni che combatto con la fobia sociale, anche se è da molto prima che stavo male. In tutti questi anni ci sono stati alti e bassi ma ora la mia vita fa abbastanza schifo. Sono senza amici, non esco mai di casa se non per andare al lavoro, il solo pensiero di stare in mezzo alla gente mi fa paura. Forse la cosa peggiore è che non ho più la voglia di combattere, di reagire, di pensare al futuro. Mi sono iscritto a questo forum perchè ho bisogno di illudermi di poter trovare qualcuno con cui parlare, qualcuno che capisca cosa si prova ad essere come me. Per ora non ho altro da dire (sono di poche parole) Ancora un saluto a tutti |
Re: eccomi
Benvenuto Lelotto, spero tu ti senta a casa tra noi amici del forum........un abbraccio
|
benvenuto Lele
|
benvenuto ........
|
Quote:
Anche io sono nella tua stessa situazione, però cerco di convincermi a reagire (anche se spesso mi abbatto e resto convinto che per restare fiduciosi servano anche riscontri positivi lungo la strada che porta alla vittoria) |
Benvenuto :)
|
grazie x il benvenuto
spero veramente di riuscire a sbloccarmi un pochettino e a relazionarmi con molti di voi |
Quote:
benvenuto. ^_- |
COme non ti piace il tuo nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee é_é
è fashionissimo mi piace assai ù__ù Benvenuto :D |
ciao, benvenuto:)
siamo vicini di casa praticamente:) |
Avrei potuto scrivere le stesse parole, sia a 27 che ai 30 anni attuali, capisco perfettamente.
Benvenuto :) |
Benvenuto!!!
|
Welcome in the hell
|
Benvenuto.
|
grazie anche a voi :)
Quote:
|
sono d'accordo col signor Clang, il nome Gabriele è molto bello ....
benvenuto :) |
ciao, ti scrivo in privato
|
Benvenuto :) speriamo che qui tu ti possa sbloccare in senso positivo
|
grazie anke a te Andrea
|
ciao lele:laugh: