![]() |
bellezza o ricchezza
se doveste scegliere,cosa preferireste essere dei fighi della madonna o dei ricchi sfondati?
|
Re: bellezza o ricchezza
né gli uni né gli altri? :D
|
tentavo di proporre un'altra opzione. pensavo ci fosse spazio per un vel nell'aut aut. ;)
ma d'accordo, non risponderò più. |
bhe in generale preferirei essere altro che rispetto a queste due categorie...se invece la scelta è obbligatoria tra queste..direi senza dubbio la bellezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il mio corpo mi va bene così, quindi dico ricchezza :D
|
io dico che il bene sta nella medietas.
|
ricco sfondato
|
A me basterebbe la certezza di essere bello dentro, una volta avuta quella non mi servirebbe altro.
|
Quote:
|
mi piacerebbe avere una buona indipendenza economica, quella ricchezza che è schiaffo alla miseria sinceramente la odio...........
|
Quote:
|
Sceglierei la ricchezza perchè tanto poi con i soldi potrei pagarmi quanti chirurghi estetici che voglio per cambiare aspetto, e poi tanto le donne dicono di non guardare la bellezza, dicono anche di non guardare la ricchezza ma ci credo meno :D
|
Quote:
cmq scherzi a parte se proprio dovessi risp a sta domanda assurda direi ricca sfondata, credo che il conto in banca conti piu x essere felici che l'aspetto fisico.. |
ricchezza,molta ricchezza.
con la ricchezza si ottiene anche la bellezza. e se anche sei un caso disperato con la ricchezza piaci a tutte lo stesso (vedere briatore,per esempio) |
Quote:
questa qualità valrebbe ulteriormente se fossi brutto, non essendolo so che basterebbe fare molto sport x essere uno strafigo, o quasi, quindi non riesco a vederla come una prospettiva troppo irreale |
mah... senza una testa che funziona non mi serve nessuna delle due perchè probabilmente sarei infelice lo stesso.
|
Forse bellezza...uno davvero bello secondo me non rimane povero a lungo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |