![]() |
uomini e sesso vs donne e sesso
...............
|
Re: uomini e sesso vs donne e sesso
Generalizzazione.
|
metti uno come raul bova o simile con una donna ,anche se non si conoscono ...farebbero il tutto tranquillamente senza problemi. fuck off
|
mah, sarò innaturale.
|
esistono anche uomini che magari vorrebbero anche farsi una sconosciuta che piace ma poi vuoi che sono inibiti vuoi che hanno paura del giudizio non combinano niente anche se avessero la possibilità..
|
Quote:
:tongue: ovviamente scherzo |
a letto? certo. ma se mi piace [e se io piaccio a lei, obviously] è già qualcosa d'altro dell'appena conosciuti.
voglio dire, possiamo anche esserci conosciuti da dieci minuti. ma c'è complicità. ecco. se non c'è [se non salta fuori] una sorta di complicità, anche minima, il sesso femminile manco lo vedo. |
Quote:
|
Quote:
persepolis m'ha sempre incuriosito. |
Quote:
|
Che in italiano corrente vorrebbe dire?
|
Non c'entra da quanto tempo si conosce una persona,l'attrazzione fisica può nascere all'istante ed è un insieme di fattori.
Più istinto che ragione...mai fantasticato su sconosciuti che non si sa neanche che voce abbiano?Io sì:blushing: |
se ho una voglia matta la sfogo in altro. non feticizzo parti del corpo, sentimenti, comportamenti.
purtroppo per me sono un romantico: cerco l'umanità, nelle persone. |
Quote:
vedo pochi film. è perché è una delle cose che mi piacerebbe fare in dolce compagnia. |
Anch'io non andrei a vedere un film da solo neanche se mi pagassero.
|
Dipende dal momento, ad esempio, presi dall'ebbrezza del trionfo interista, ieri sera chissà quanti sconosciuti avranno festeggiato...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |