![]() |
ricovero
ragazzi cosa ne pensate voi dei ricoveri?
ovvero ieri mia mamma mi ha buttato li un idea...cioè quella di un ricovero a vicenza dove curano anke la fobia sociale ( credo per due settimane)è una bella struttura nella campagnia. Qualcuno di vuoi ha mai provato una cosa simile? A me non sembra una cattiva idea, poi io ke esco poko, prenderei un pò di aria sana e ci sarebbe gente con problemi simili hai miei. Secondo voi può aiutare a smuovere qualcosa? grazie in anticipo :) |
Re: ricovero
sei fortunato ad avere una madre con cui parlare di questo problema che per molti è un tabù, e che addirittura ti consiglia di andare in un ricovero, il sostegno dei genitori aiuta ad affrontare il problema magari anche a risolverlo. Io proverei.
|
Quote:
|
Potrebbe essere un'idea, anche io ci ho pensato a volte....
|
pensa che io sono andato dallo psichiatra per 5 anni e i miei, pur pagandolo di tasca loro, non mi hanno mai chiesto perchè ci andavo...non è bello...
|
Quote:
|
Quote:
|
potrebbe essere una bella idea,quasi una vacanza.
io ho provato il reparto psichiatrico dell'ospedale,ma penso che non sia la stessa cosa. |
Quote:
|
ricovero non saprei, però avrei proprio bisogno di prendermi una pausa per un periodo di tempo indefinito e riposare. solo che i miei mi hanno detto che se smetto di lavorare mi cacciano di casa
|
Quote:
YOUR MAM FOR PRESIDENT:clap: |
Vally mi fai sapere qualcosa in più di questo centro?Che tipo di terapie fanno?
Ce ne sono nel sud?Grazie |
Quote:
In pratica stai li per un periodo dove c'è lo psicologo ke ti segue, si fanno varie terapie (non so dirti adesso con certezza) e cure farmacologiche. Quando mi informo meglio ti faccio sapre ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |