![]() |
Contattare ragazze del forum
Qualcuno di voi uomini ha mai provato a contattare una ragazza del forum? Ovviamente non voglio sapere chi avete contattato ma solo se l'avete fatto.
Mi pare strano che qua si presentano tante ragazze che dicono di soffrire di solitudine e nessun ragazzo si fa avanti, lo so che siamo timidi, ma virtualmente dovrebbe essere più facile. Io non l'ho fatto perché ho paura che un messaggio privato possa venire scambiato per una forma di molestia o per uno che ci prova in modo spudorato. P.S Mi scuso se l'argomento è già stato trattato, ma non sono riuscito a trovarlo. |
Re: Contattare ragazze del forum
Ahahaha domandi se qualcuno ha mai contattato le ragazze del forum?
Ma qui ogni nuova iscritta è subito sommersa di messaggi privati broccoleschi! Tutti ci provano con tutte :broccolo::broccolo::broccolo: |
Allora sono io il più timido in assoluto:D
|
Diciamo che sei l'unico che si fa gli scrupoli di poter eventualmente dare l'impressione di provarci spudoratamente :D
|
Quote:
Comunque sono diversi gli utenti non provoloni. Le ragazze invece? Qualcuna ha mai fatto un tentativo d'approccio. |
Quote:
|
Quote:
l'è tutto vero! |
stai bluffando, lou. vuoi che vengano allo scoperto.
[:D] |
posso fare una lista di tutti quelli che mi hanno contattato da quando sono iscritta :D
|
Io non c'ho mai provato con alcuna, anche perché sono troppo estroverse per i miei gusti =\.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Immagino che succeda questo, nella vita reale almeno e così: tante ragazze prodighe di consigli sull'amore.... |
Quote:
Quote:
Non dimentichiamo la famigerata frase: "Sei un bravo ragazzo (il che implica già che loro ti reputano uno sfigato), troverai qualcuna che ti ami." |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |