FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ridete mai da soli? (https://fobiasociale.com/ridete-mai-da-soli-1516/)

enigmista1978 10-09-2006 17:18

Ma ciao
A me capita molto molto spesso penso di essere incontinente di risate, mi capita di scoppiare a ridere senza sapere il perche e' nei momenti peggiori
facendo figure di merda o da pazzo, l'altro giorno durante un funerale non riuscivo a trattenermi dal ridere e non so neanche il perche'....
Ciauz

gielle1958 10-09-2006 17:39

Re: Ridete mai da soli?

Quote:

Originariamente inviata da David
Ciao,
è un periodo che mentre sto facendo determinate cose con qualcuno,mi viene da ridere.
Vorrei non cadere più in queste situazioni ma purtroppo questa cosa mi fa sentire molto in imbarazzo.
Vorrei tanto non fare certe figuraccie,ma è più forte di me.
Il fatto è che trascorro maggior parte del tempo da solo,fantastico sempre su come diventare migliore,poi magari mentre sto studiando con qualcuno mi vengono queste "crisi",ripensando magari a battute di miei amici passati o a situazioni comiche.
A voi capita mai?

P.s. Scusatemi per la negligenza del topic. :oops:

Ciao,
A me capitava di parlare ,e quindi anche ridere , da solo......mi facevo proprio i discorsi muovendo anche la testa......poi ho iniziato a vivere in una comunità ed è passato....
Ciao...

chrichri 10-09-2006 18:08

sempre meglio ridere che piangere...mi preoccuperei di piu se ad un tratto scoppio a piangere mentre la gente intorno a me si scoppia dalle risate

jackal 10-09-2006 19:19

Re: Ridete mai da soli?

Quote:

Originariamente inviata da David
Ciao,
è un periodo che mentre sto facendo determinate cose con qualcuno,mi viene da ridere.

Senza assumere sostanze strane?

A volte pure a me viene da ridere, se mi viene in mente qualcosa di divertente.

Doc 10-09-2006 19:35

A me capita spesso.E'il sintomo che dentro di noi c'è un bambino che cerca disperatamente di essere felice e immagina situazioni "positive" e divertenti :)

Bri 10-09-2006 19:41

Si.. dopo aver assunto gli antistaminici per l'allergia assieme a del buon vino....8O

Mirko 10-09-2006 22:46

a me capita se mi viene in mente qualcosa di divertente (e allora se la situazione lo consente lo racconto a chi mi ha visto ridere), oppure qnd succedono cose brutte che non credevo possibili, tipo "è morto x" mi vien da ridere, ma non x bastardità ma perchè mi sembra assurdo.

Forse in alcuni casi il riso viene in una situazione di forte stress, in tali casi la colpa è sua

luca24 11-09-2006 10:50

mi capita di ridere a sproposito sempre, da solo, quando parlo, quando qualcun altro parla (il che può essere frainteso).

Miche 13-09-2006 20:04

Di solito non rido molto, ma da quando sto assumendo dei farmaci per la Fs, mi capita di fare dei sogni molto fantasiosi e allegri e di svegliarmi di notte ridendo, non mi era mai capitato prima. Saluti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50.