![]() |
Ma ciao
A me capita molto molto spesso penso di essere incontinente di risate, mi capita di scoppiare a ridere senza sapere il perche e' nei momenti peggiori facendo figure di merda o da pazzo, l'altro giorno durante un funerale non riuscivo a trattenermi dal ridere e non so neanche il perche'.... Ciauz |
Re: Ridete mai da soli?
Quote:
A me capitava di parlare ,e quindi anche ridere , da solo......mi facevo proprio i discorsi muovendo anche la testa......poi ho iniziato a vivere in una comunità ed è passato.... Ciao... |
sempre meglio ridere che piangere...mi preoccuperei di piu se ad un tratto scoppio a piangere mentre la gente intorno a me si scoppia dalle risate
|
Re: Ridete mai da soli?
Quote:
A volte pure a me viene da ridere, se mi viene in mente qualcosa di divertente. |
A me capita spesso.E'il sintomo che dentro di noi c'è un bambino che cerca disperatamente di essere felice e immagina situazioni "positive" e divertenti :)
|
Si.. dopo aver assunto gli antistaminici per l'allergia assieme a del buon vino....8O
|
a me capita se mi viene in mente qualcosa di divertente (e allora se la situazione lo consente lo racconto a chi mi ha visto ridere), oppure qnd succedono cose brutte che non credevo possibili, tipo "è morto x" mi vien da ridere, ma non x bastardità ma perchè mi sembra assurdo.
Forse in alcuni casi il riso viene in una situazione di forte stress, in tali casi la colpa è sua |
mi capita di ridere a sproposito sempre, da solo, quando parlo, quando qualcun altro parla (il che può essere frainteso).
|
Di solito non rido molto, ma da quando sto assumendo dei farmaci per la Fs, mi capita di fare dei sogni molto fantasiosi e allegri e di svegliarmi di notte ridendo, non mi era mai capitato prima. Saluti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |