![]() |
windows contraffatto
da ieri a mio zio appare la scritta 'questa versione di windows non è originale, potrebbe essere contraffatta' succede anche a voi, a me ancora no, la versione di windows è la stessa di quella di mio zio.
|
hai gli aggiornamenti automatici attivati?..E' probabile che ti sia accaduto lo stesso problema che è avvenuto a me, cioè che hai installato, tra i tanti aggiornamenti, il WGA (Windows Genuine Advantage) Notification, che manda alla alla Microsoft il numero seriale della copia si windows installata sul pc.
Leggi qui, a me l'ha risolto: http://emule.forumfree.net/?t=10182782 |
grazie mille Alucard :)
|
Figurati :wink:
|
Pure a me stò problema del WGA..come dice Alucard..dannati aggiornamenti automatici. :?
|
C'è un modo anche più semplice,
basta fare RIPRISTINO DI SISTEMA e riportare windows ad uno stato precedente agli avvisi, quindi scegliere l'opzione "chiedi prima di installare gli aggiornamenti", e controllare ogni volta che non ci sia il WGA. Siccome potrebbe richiederlo con insistenza (ora non ricordo) l'idea miglire è installarlo, ma quello crackato, che si trova su emule. |
Io l ho scaricato apposta per poi toglierlo............nn mi ha mai detto niente!!!!!!!!! 8O
cmq ho trovato un metodo per scaricare il media player 11 e internet 7! |
La prima volta che ho saputo dell'esistenza di Windows CRACCATO...sono rimasto veramente di sale.
|
...io dopo che windows ha scoperto che avevo una copia contraffatta mi sono stufata.....è possibile avere un sistema operativo di merda che oltretutto ti scassa in questa maniera??? Ascoltate me passate a linux!!
|
Quote:
|
Io ho usato mac per anni...poi x varie cose ho dovuto mettere windows ....shock totale. -.-
Sopratutto vista....con tutti i miliardi che ha bill...una cosa del genere non doveva farla uscire :/ |
w linux... altro ke windows... :roll:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |