![]() |
Alterazione cronologica degli eventi che mi sta uccidendo....aiuto!!!!
Ragazzi vi spiego che mi sta succedendo, in pratica tutti gli eventi di una certa rilevanza come ad esempio il Natale 2009 mi sembra essere accaduto poco tempo fà ed invece sono passati un mucchio di mesi, il mio cervello quindi innesca una sorte di pensiero paranoico sul tempo che già è passato ed entro in crisi, difatti questo giochetto mi sta bloccando con l'università,vi capita pure a voi???? Quando glielo dico alla mia ragazza si arrabbia con me dicendo che il tempo è passato invece, ma io non riesco a percepirlo correttamente.........che rabbia passano gli anni e io sono sempre fermo lì a contemplare sta cosa........:sad:
|
Re: Alterazione cronologica degli eventi che mi sta uccidendo....aiuto!!!!
BEATO TE...... scusa ma t'invidio... invece io mi rendo troppo conto del tempo che passa... TROPPO
|
La concezione del tempo è soggettiva, non conta ciò che misurano l'orologio e il calendario, esso è scandito solo dal nostro vissuto. Accadimenti banali di un giorno fa scompaiono di fronte a momenti lontani anni, che hanno lasciato però un'impronta indelebile nella dimensione più profonda della nostra coscienza.
Non sei solo io trascorro le giornate a rievocare episodi della vita passata, anche per me le emozioni rendono ogni Natale un periodo che sembra appena trascorso. |
Quote:
|
Quote:
|
anche io di recente ho avuto degli sbalzi temporali, e non è stato bello!
|
Forse capita perché si vive in una specie di routine: giornate sempre uguali, poche novità, apatia perenne. E un altro giorno è andato...
|
il fatto è che non riuscendo a dare più un peso al tempo che passa mi ritrovo sempre a dover rimandare tutto, come si spezza questo circolo vizioso??? devo fare in modo che tutta la giornata sia piena di eventi????? Cioè io sto pensando ancora che pochi giorni fà è scattato il 2010 e già siamo a metà di quest'anno...........che cosa assurda
|
Netcrusher innanzitutto ci vuole forza di volontà. Può provare a scriverti un programma fisso per ogni giorno e cercare di seguirlo: potresti farti un programma leggero all'inizio per poi complicarlo col passare del tempo.
Altrimenti non so... |
ma non puoi comprarti un calendario ?___?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |