FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cosa piace alle ragazze (https://fobiasociale.com/cosa-piace-alle-ragazze-15128/)

Markettino 27-05-2010 20:42

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Magnolia (Messaggio 344314)
Avere un interesse ci rende interessanti:D
Devo ammettere che la penso anch'io così,forse perchè di solito quando si parla della propria passione ci si illumina,ci si anima e si trasmette la soddisfazione che si prova nel praticarla.
Personalmente questo mi indica capacità di coinvolgimento,e penso che qualcuno potrebbe provare lo stesso coinvolgimento anche per me...quindi ne sono affascinata...
Si è capito cosa intendo?:blushing:

Si è chiarissimo....:laugh:
E' capitato anche a me...

Markettino 27-05-2010 20:48

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 348247)
http://i46.tinypic.com/a9mfb9.jpg



[edit: m'ero scordato della nuova policy di imageshack]

:eek:
Se proprio devo scegliere (ma devo proprio????) direi la A....

Markettino 27-05-2010 20:55

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 345078)
Essere sicuri di se è una caratteristica fondamentale per stare con una ragazza. Lei potrà amare i tipi teneroni, sensibili, romanticoni ma se tipo succede qualcosa, oppure c'è da prendere una decisione difficile loro si appoggieranno a te. E vorranno una risposta decisa, chiara e tonda, verrà il momento in cui avranno bisogno di te e vorranno essere dette da te cosa fare. E in quel momento dovrai dimostrarti forte e sicuro di te, per tranquillizzarla e farle capire che comunque con te andrà tutto bene. Arriverà magari il momento che un bullo grande e grosso la importunerà, e tu dovrai reagire, anche se di sicuro le prenderai. Praticamente le donne apprezzano molto caratteristiche come la sensibilità, la dolcezza, il romanticismo ecc... ma ci sono dei momenti in cui l'uomo deve dimostrare di essere un uomo, un uomo sicuro di se

Dici che questa è la risposta?????
Quello che descrivi è una tipologia di uomo (uomo perfetto) che non esiste..
Nessuno essere di sesso maschile esistente sul nostro globo è immune da difetti, ansie ed insicurezze e, nonostante si cerchi continuamente di camuffare, in un rapporto di coppia inevitabilmente, dopo qualche tempo, salta tutto fuori..
Deve essere la ragazza ad avere la capacità di accettare la cosa..(naturalmente la stessa deve essere reciproca)..

SilverHawk 27-05-2010 22:10

Re: Cosa piace alle ragazze
 
a questo punto sono sicuro di non essere riuscito a spiegarmi.
Quello che intendevo io è che, secondo me, una delle caratteristiche principali per far colpo su di una ragazza è il saperle infondere sicurezza, in tutte le situazioni in cui ci si può trovare. Anche quando non si è sicuri, bisogna trovare il modo di tranquillizzare la ragazza, anche quando si va nel panico, bisogna tentare di mantenere la calma e di farla sentire protetta e sicura.
Tutto qui. Nessun "uomo perfetto" o "uomo superman". Soltanto un uomo che sappia INFONDERE SICUREZZA.

Winston_Smith 27-05-2010 22:45

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 348487)
a questo punto sono sicuro di non essere riuscito a spiegarmi.
Quello che intendevo io è che, secondo me, una delle caratteristiche principali per far colpo su di una ragazza è il saperle infondere sicurezza, in tutte le situazioni in cui ci si può trovare. Anche quando non si è sicuri, bisogna trovare il modo di tranquillizzare la ragazza, anche quando si va nel panico, bisogna tentare di mantenere la calma e di farla sentire protetta e sicura.
Tutto qui. Nessun "uomo perfetto" o "uomo superman". Soltanto un uomo che sappia INFONDERE SICUREZZA.

Appunto, ma capirai che per uno che scrive su questo sito ciò non sia facile.
E ripeto, perché questa richiesta deve essere rivolta SOLO ALL'UOMO?
Anche noi abbiamo le nostre insicurezze, perché non possiamo sperare di essere rassicurati anche noi?
Che c'è di male? Non siamo più nel Medioevo...

SilverHawk 27-05-2010 22:55

Re: Cosa piace alle ragazze
 
assolutamente non ho detto che la caratteristica deve essere rivolta solo all'uomo.
Ma mentre le donne questa caratteristica la ricercano, gli uomini no.
Cioè, rispondimi sinceramente, se ti chiedo quali sono le caratteristiche che vorresti in una ragazza, ci sarebbe la capacità di infondere sicurezza? Per me almeno, no.

Winston_Smith 27-05-2010 22:57

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 348523)
assolutamente non ho detto che la caratteristica deve essere rivolta solo all'uomo.
Ma mentre le donne questa caratteristica la ricercano, gli uomini no.
Cioè, rispondimi sinceramente, se ti chiedo quali sono le caratteristiche che vorresti in una ragazza, ci sarebbe la capacità di infondere sicurezza? Per me almeno, no.

Eh, ma certe donne credo abbiano il buonsenso di non chiedere al partner più di ciò che loro stesse sono disposte a dare. In parole povere, se desiderano essere sostenute nei loro momenti di incertezza/insicurezza, dovrebbero essere pronte a fare altrettanto, specie se il compagno può avere di questi problemi. Ovviamente, entrambi nei limiti che la propria condizione gli dà (cit.)

Tiamat 27-05-2010 22:58

Re: Cosa piace alle ragazze
 
................................

SilverHawk 27-05-2010 23:01

Re: Cosa piace alle ragazze
 
al contrario invece, se una donna è insicura chiederà al partner di infondergli molta più sicurezza, per completarsi a vicenda.

Winston_Smith 27-05-2010 23:01

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Tiamat (Messaggio 348526)
................................

Un intervento che quoto in pieno :D

Winston_Smith 27-05-2010 23:02

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 348530)
al contrario invece, se una donna è insicura chiederà al partner di infondergli molta più sicurezza, per completarsi a vicenda.

E se è insicuro anche lui? Non possono farsi forza a vicenda?

Dedalus 27-05-2010 23:03

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 348523)
Cioè, rispondimi sinceramente, se ti chiedo quali sono le caratteristiche che vorresti in una ragazza, ci sarebbe la capacità di infondere sicurezza?

ma a parte che non ho capito 'sta cosa di cosa si vuole in un ragazzo e in una ragazza come se neanche dovessero venir fuori per assemblaggio, e come se non si dimenticassero tutte le proprie varie pretese appena c'è quell'incontro che avvia ad unire un ragazzo e una ragazza;

penso che ti veniva questionato più che altro quell'implicito richiamo ad una virilità sorpassata che veniva fuori dalla tua descrizione, come se effettivamente l'uomo avesse ancora da mostrare che è lui il suolo saldo e forte che offre le fondamenta al rapporto, perché è solo lui che va per il mondo e la donna invece se la spassa in cucina.

SilverHawk 27-05-2010 23:05

Re: Cosa piace alle ragazze
 
ecco io non vorrei sparar cazzate ma credo proprio che invece una donna insicura vada a cercare un ragazzo che sappia infonderle la sicurezza che le manca, non uno che a sua volta è insicuro...

Winston_Smith 27-05-2010 23:06

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 348538)
ecco io non vorrei sparar cazzate ma credo proprio che invece una donna insicura vada a cercare un ragazzo che sappia infonderle la sicurezza che le manca, non uno che a sua volta è insicuro...

Insomma, Silver: un ragazzo insicuro può anche tagliarselo?

Facci capire...sembra che essere insicuri sia peggio che essere un serial killer:D

Thermaltake 27-05-2010 23:08

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 348539)
Insomma, Silver: un ragazzo insicuro può anche tagliarselo?

Facci capire...sembra che essere insicuri sia peggio che essere un serial killer:D

Ma dipende anche dal grado di insicurezza, magari lui è insicuro su una cosa e lei su un'altra e allora si possono sostenere a vicenda. Un ragazzo insicuro su TUTTO che sicurezza potrà mai dare a chiunque, e non solo ad una ipotetica ragazza.

SilverHawk 27-05-2010 23:09

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 348535)
ma a parte che non ho capito 'sta cosa di cosa si vuole in un ragazzo e in una ragazza come se neanche dovessero venir fuori per assemblaggio, e come se non si dimenticassero tutte le proprie varie pretese appena c'è quell'incontro che avvia ad unire un ragazzo e una ragazza;

penso che ti veniva questionato più che altro quell'implicito richiamo ad una virilità sorpassata che veniva fuori dalla tua descrizione, come se effettivamente l'uomo avesse ancora da mostrare che è lui il suolo saldo e forte che offre le fondamenta al rapporto, perché è solo lui che va per il mondo e la donna invece se la spassa in cucina.

assolutamente no, mi avete frainteso tutti!
Coem ho già detto, volevo solo dire che la capacità di infondere sicurezza è una cosa che le ragazze apprezzano molto e che ricercano in un ragazzo. Tutto qui. Niente dimostrazioni di virilità eccessiva, solo la dimostrazione di credere in se stessi, di essere sicuri di ciò che si fa.

misanthrope 27-05-2010 23:09

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Credo che l'insicurezza maschile sia ancora parzialmente tabù nella nostra società...
Mentre sensibilità e insicurezza sono riconosciute e spesso apprezzate come naturali nella donna che cerca protezione, l'uomo insicuro può votarsi all'estinzione sociale...
Ovvio che si tratta di un'estremizzazione, anche se la sensazione che si respira in giro non si discosta poi molto dalla realtà...

paccello 27-05-2010 23:09

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 348539)
Insomma, Silver: un ragazzo insicuro può anche tagliarselo?

Facci capire...sembra che essere insicuri sia peggio che essere un serial killer:D

Beh ma scusa, che non ci faccia piacere è un conto, ma lima le esagerazioni e per il resto non sta dicendo caz*ate, anzi cose risapute: una ragazza specie se insicura vuole sicurezza ed essere maschi & insicuri è una cosa del tutto negativa. Fin qua non c'eravamo già?

Winston_Smith 27-05-2010 23:10

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 348542)
assolutamente no, mi avete frainteso tutti!
Coem ho già detto, volevo solo dire che la capacità di infondere sicurezza è una cosa che le ragazze apprezzano molto e che ricercano in un ragazzo. Tutto qui. Niente dimostrazioni di virilità eccessiva, solo la dimostrazione di credere in se stessi, di essere sicuri di ciò che si fa.

Ripeto, un ragazzo insicuro ch'addà fa'?

Dedalus 27-05-2010 23:10

Re: Cosa piace alle ragazze
 
un ragazzo insicuro su tutto è pronto a trovare tutto il coraggio che vuole,
se. solo. gli. si. desse. un. minimo. di. fiducia. e. di. incoraggiamento.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.