![]() |
Rapporto con la natura
Sarei di curioso di sapere qual'è il tipo di rapporto che i fobici hanno con la natura.
Fa parte di quella parte del mondo che mette paura o invece no? |
Re: Rapporto con la natura
strana domanda
stai cercando di dimostrare che la natura è il bene? non so, un orso un po' mi spaventa |
la natura è una delle cose più fantastiche che ci sono al mondo...
è indescrivibile per me, la potenza di certe cose che vedo mi lascia senza parole |
la natura è il bene ,gli umani sono le merde.
|
Quote:
poi c'è da dire anche che mi affeziono più ai luoghi che alle persone. |
vogliamo parlare della supremazia dell'uomo sulla natura?
piri pì |
..........
|
|
Quote:
|
Non voglio dimostrare che la natura è un bene. Voglio capire come la natura possa influire nelle relazioni tra le persone. Per natura intendo una montagna ma anche una spiaggia.
|
bè la natura fa da ottimo sfondo per le gite degli umani
|
Quote:
|
Quote:
|
Sarà ma io non vedo la natura come uno sfondo intercambiabile, come una delle tante trame per le tendine del cesso sul catalogo di ichea.
Sta scomparendo ma, torniamo terra terra. Voi sentite il bisogno interiore di natura, di alberi da toccare, di sassi sotto le suole, di erba su cui stendersi? |
Attualmente ho un rapporto diffidente verso la natura. Intendiamoci un paesaggio visto da lontano lascia sempre a bocca aperta, però avvicinandosi tutto lo stupore scompare: ci si accorge che il paesaggio è una nostra idealizzazione, la realtà è molto più feroce.
|
picnic, situazione sociale
natura aiuta a socializzar... però si può dire anche lo stesso della palestra... sostituibile insomma la natura :) |
Quote:
di sedermi davanti al mare e riflettere... sdraiarmi la notte sul balcone e guardare laluna.. andare x boschi, sentire il profumo dei fiori ..la voglia c'è sempre... noi siamo parte della natura in fondo..e alla natura torneremo |
Quote:
il piacere di una passeggiata in montagna, la pazzia di correre spensierato sotto la neve, la potenza di un temporale estivo, la belezza di un tramonto sul mare... |
quoto in peppino
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |