![]() |
Sono timido.
|
Re: Sono timido.
Ogni tanto qualche vip figo ci fa sapere che poverino, pure lui ha avuto/ha problemi con le donne. Eh, mi fanno proprio pena.
Ma vaffanculum, va. |
vabbè grazie...uno basta che compare in tv o per di più fa l'attore certo che nonostastante i suoi problemi avrà sempre delle belle donne vicino. Anche il mostro di dusseldorf avrebbe successo con le donne se andasse in tv
|
ma vaffanculo, raul bove!
non sa manco recitare.. |
Quote:
|
magari essere timido come roul bova
|
Per un attimo ho pensato fosse il solito racconto..e invece era raul bova!Bhe certo poverino è timido e bruttino..compatiamolo su su :D
|
Ma scess a fanghiul (cit.)
|
La prima reazione dopo aver cliccato su quel link è stata:
ma vaffanculo va! Vedo che non sono il solo :D |
Quote:
Comunque ci sono anche le gnoccolone che dopo un carriera scandita dai calendari confessano di essere timide e riservate!!! |
Quote:
|
Povero Raoul Bova non piace a nessuna donna, fa un lavoro che fa schifo, non lo chiamano da nessuna parte, poveraccio. :D
|
Tra l'altro ricordo di averlo visto dal vivo in un ristorante delle mie parti l'estate scorsa.C'era la processione di donne che andavano al suo tavolo per un autografo/foto/bacio e tutte avevano gli occhi a forma di cuore (tipo Spank).Bravissima persona perchè ha accontentato tutte ,ma sto articolo se lo poteva risparmiare (si sono un po' invidioso lo ammetto :tongue_smilie: ) .
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:h...o/spank0-0.jpg |
E se ce l'ha fatta il povero Raul Bova... ce la possiamo fare anche noi!!! :D
Cmq chissà quanto spirito di sacrificio e quanta forza di volontà lo contraddistinguono (per farsi vache su vasche, su vasche, su vasche, su vasche, su vasche...ecc.ecc.). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
[tolto peraltro il fatto che se davvero si fosse aperto con sincerità all'intervista ora starebbe già in mezzo ad una strada; si è espresso usando formule innocue, vai a sapere se spera che qualcuno lo scopra nella sua verità di introverso]. la cosa che mi è sembrata divertente, comunque, e che toglie validità al suo discorso, è la carrellata delle foto che sovrasta la sua confessione. |
Quote:
non ne dubito, se quando gli dici "timido" capiscono raul bova:D |
Quote:
|
tanto alle girlss piaceranno sempre tipi come lui...la timidezza(cosa della quale non credo che soffra) è un punto negativo solo per chi non è bello ma semplicemente normale o bruttino...triste verità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |