![]() |
provare invidia............
anche a voi capita di provare invidia degli altri per cose che voi non siete riusciti a fare? propio ieri mi e capitato di passare davanti ad una villetta di una coppia trentenne che conoscevo lui era in giardino con il bimbo a farlo giocare aveva due anni!!,momenti mi mettevo a piangere,loro si che sono riusciti a costruirsi un futuro,bel lavoro,bella casa,moglie,bimbo,l,unica cosa che non avevano problemi di fobia sociale quella rovina la vita!!
|
Re: provare invidia............
eh, hai descritto il mio sogno
avevano pure il nobile cane? |
Quote:
|
si aveva un bellisiimo labrador miele
|
Ci mancano solo i biscotti del Mulino Bianco.
|
certe cose mi mettono tristezza
|
peccato, preferivo un nobile cane lupo
|
Quote:
|
non è tutto oro quel che luccica
|
Quote:
crogiolarsi nei problemi degli altri è il male... senza offesa eh! |
Ho sotto gli occhi una famiglia del genere,da fuori tutti perfetti ma visti da vicino capisci che non sono perfetti...lo sono solo nella nostra mente...a volte stanno su solo per apparenza.
|
Quote:
Ogni volta che vedo una coppietta, gruppetti di ragazzini, gente ai tavoli del bar, un senso di estraneità al resto dell'umanità mi afferra e pensieri ossessivi iniziano a tormentarmi. Cerco di consolarmi pensando al fatto che tutto ciò che li rende felici e una mera illusione, che la loro vita felice e spensierata prima o poi sarà turbata da qualche evento imprevedibile e poi quando diventeranno vecchi, quando si renderanno conto che la loro vita prodiga di lusinghe sarà destinata a finire, finalmente conosceranno la malinconia priva di speranze, la riflessione sconsolata, insomma tutte le amarezze che mi tormentano quotidianamente. |
Quote:
Io detesto i bambini. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|