FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione? (https://fobiasociale.com/ce-qualcuno-che-non-sopporta-la-bella-stagione-15097/)

Susy 16-05-2010 13:49

C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
Personalmente la primavera già di per sè mi agita, inoltre tutta la luce di queste stagioni mi inibisce ancor di più, mi dà molto fastidio dover mettere abiti leggeri. Vedo un sacco di gente occuparsi delle attività più disparate all'aperto e mi pesa più del resto dell'anno stare in casa. Mi farebbe piacere sapere se qualcuno è come me.:blushing:

calinero 16-05-2010 13:50

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
eh no è?
sta arrivando ora dopo settimane di pioggia, guai a chi me la tocca!!!

xsinalefee 16-05-2010 13:59

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
fidati che per me è la stessa soprattutto perchè inizia il caldo e quindi si suda come non so cosa

Wrong 16-05-2010 14:02

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
Anche per me è lo stesso, Susy. Non sopporto mettere abiti leggeri, corti o scollati e in più non sopporto il caldo.

virgo76tn 16-05-2010 14:06

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
il caldo è il MALE e odio SUDARE
le giornate lunghe sono LA MORTE
soprattutto quando non sai come riempirle se non lavori ...

ollydarko 16-05-2010 14:14

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Susy (Messaggio 342762)
Vedo un sacco di gente occuparsi delle attività più disparate all'aperto e mi pesa più del resto dell'anno stare in casa.:blushing:

QUOTO solo questa parte....è parecchio frustrante vedere la gente "normale" riunirsi ai tavolini del bar,sotto a qualche portico a mangiare il gelato....mentre io ......:sad: io sono semi-costretto a stare in casa per via della fobia !

Per il resto sole,caldo e giornate lunghe le ho sempre adorate !!!

Andrea8888 16-05-2010 14:20

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
mi piace l 'estate ma non in città ne al mare...in montagna possibilmente :D...comunque in generale mi piacciono le giornate soleggiate mi fanno star bene..

Redman 16-05-2010 14:40

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
anche io non amo l arrivo della bella stagione, poi mi abituo...

Thermaltake 16-05-2010 14:56

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Susy (Messaggio 342762)
Personalmente la primavera già di per sè mi agita, inoltre tutta la luce di queste stagioni mi inibisce ancor di più, mi dà molto fastidio dover mettere abiti leggeri. Vedo un sacco di gente occuparsi delle attività più disparate all'aperto e mi pesa più del resto dell'anno stare in casa. Mi farebbe piacere sapere se qualcuno è come me.:blushing:

Personalmente la pensavo esattamente come te fino ad un paio di anni fa, poi ho cercato di vedere le cose un po' diversamente e adesso mi pesa molto meno uscire durante le belle giornate.

shady74 16-05-2010 14:58

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Susy (Messaggio 342762)
Personalmente la primavera già di per sè mi agita, inoltre tutta la luce di queste stagioni mi inibisce ancor di più, mi dà molto fastidio dover mettere abiti leggeri. Vedo un sacco di gente occuparsi delle attività più disparate all'aperto e mi pesa più del resto dell'anno stare in casa. Mi farebbe piacere sapere se qualcuno è come me.:blushing:

Io preferisco l'inverno solo per il fatto che in estate c'è caldo ed io non lo sopporto... e poi anche perchè, in estate le giornate sono più belle, quindi è più difficile stare in casa.

darkwing duck 16-05-2010 15:06

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
Io odio sentire freddo e odio le giornate in cui alle 5 del pomeriggio è già buio. Viva l'estate.

Labocania 16-05-2010 15:27

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
L'autunno è la stagione più poetica ed assomiglia al mio mondo interiore.
Le serate estive invece mi rammentano quotidianamente la mia solitudine.

SonoFelicissimo 16-05-2010 15:31

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
tutti i giorni d'estate sembrano capodanno. Considerando che odio quel clima festivo del capodanno pensate come possa stare tutti i giorni d'estate.

SilverHawk 16-05-2010 16:11

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
l'estate non la odio, ma preferisco l'inverno.
Per due motivi:
1 perchè odio il caldo
2 perchè la mia città diventa come il deserto dei tartari -.-

Death 16-05-2010 16:30

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
Fa troppo caldo, si suda e si puzza.
Meglio l'autunno.

Patrick Jane 16-05-2010 16:41

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
Detesto l'estate,non vado al mare e tutti mi rompono le scatole per via del pallore.

paccello 16-05-2010 16:54

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Patrick Jane (Messaggio 342846)
e tutti mi rompono le scatole per via del pallore.

Batti un 5 :thumbup:

LordJim 16-05-2010 16:57

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
Fino a Maggio è stupendo, non fa né caldo e né freddo e i giorni si allungano. Però nei tre mesi successivi, causa immobilità forzata in città, entrerei volentieri in letargo se ne avessi la capacità.
Forse solamente un bel viaggio potrebbe alleviare le mie pene estive.

Winston_Smith 16-05-2010 17:19

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
Io soffro più il caldo che il freddo e mi fa schifo e mi imbarazza sudare anche per il minimo movimento. Quelle giornate di caldo torrido dovrebbero esserci solo quando io sono in ferie...per il resto una temperatura al massimo primaverile e via.
Altolà al sudore (cit.)

soloio 16-05-2010 18:09

Re: C'è qualcuno che non sopporta la bella stagione?
 
A me la bella stagione piace assai.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.