FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Orientamento sessuale (scala Kinsey) (https://fobiasociale.com/orientamento-sessuale-scala-kinsey-15094/)

Moonwatcher 17-05-2010 00:50

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 343316)
.....a me piacciono i ragazzi...peccato ke nn mi smuovano nulla

In che senso ti piacciono ma non ti smuovono nulla? :huh:

Dedalus 17-05-2010 00:53

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
asessuale quando non faccio sesso, eterosessuale quando lo faccio.

Valis 17-05-2010 00:58

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
Amo così tanto le donne che se fossi donna sarei lesbica :D

yellowbrickroad 18-05-2010 19:06

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
Ho votato per eterosessuale con piccola componente omosessuale. Nel senso che mi piacciono certamente le donne anche se ogni tanto trovo "attraente" alcuni tipi di uomini. Non che ci volessi fare qualcosa ma non sono del tutto immune alla bellezza maschile. E' anche normale come cosa.

VaLLy 18-05-2010 19:16

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
io invece ho votato per la sesta..........:D

yellowbrickroad 18-05-2010 19:19

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
Ma credo che in una persona con una fobia sociale le devianze sessuali siano spesso dovute al mancato sviluppo della propria sessualità per motivi...di pratica diciamo. :tongue_smilie:

VaLLy 18-05-2010 19:28

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
bhè non è detto........io so già da qnd sn piccola di avere certe tendenze.....molto prima che mi venissero questi problemi.......
e poi l'omosessualità non è una deviazione che ti viene x qualcosa, ma perchè lo sei punto e basta ci nasci

AloneInTheDARK 18-05-2010 19:56

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
io sono lesbica con una componente eterosessuale
Preferenze sul sesso: Tettone con gambe ben tornite e non troppo belle.
Componente omosessuale??mmm solo per lavoro di squadra.

stewie 18-05-2010 20:58

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
test omosessualità :D

YouTube- Boat Trip - dimostrazione abilitÃ* su banana

banana o ragazza ?

alyssa_85 18-05-2010 21:57

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 342613)
Vi considerate:

ma che test è... cosa significa completam etero cn forte componente omo??
bho :D
cmq io ho messo etero 100%

calinero 18-05-2010 22:13

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
Quote:

Originariamente inviata da VaLLy (Messaggio 343882)
bhè non è detto........io so già da qnd sn piccola di avere certe tendenze.....molto prima che mi venissero questi problemi.......
e poi l'omosessualità non è una deviazione che ti viene x qualcosa, ma perchè lo sei punto e basta ci nasci

ammissione di deviazione :o :o :o :o

VaLLy 18-05-2010 22:19

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 343993)
ammissione di deviazione :o :o :o :o


ops ho sbagliato il termine "deviazione" volevo dire essere gay non si diventa ma si nasce e di certo situazioni negative ke succedono nella vita non portano a diventare gay, se lo diventi e perchè lo eri già ,ma inconsciamente

calinero 18-05-2010 22:30

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
e secondo te è una cosa posiitiva o negativa? (se pensi alla società in cui vivi e ai probabili vantaggi e svantaggi)

VaLLy 18-05-2010 22:48

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
bhè nessuna delle due nè positiva nè negativa...io sono cosi e la mia natura alla società non devo niente.....
poi fortunamente siamo nel 2010 tante cose sn cambiate l'omessualità non è piu cosi tabu sopratutto fra i giovani (basta ke guardi in tv)......sono sempre piu in crescita il numero di persone ke hanno esperienza cn lo stesso sesso sopratutto fra ragazze.....

calinero 18-05-2010 22:50

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
già, forse anche troppe per essere vero

VaLLy 19-05-2010 00:03

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 344021)
già, forse anche troppe per essere vero


non ho capito:huh:

paccello 19-05-2010 00:31

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
Quote:

Originariamente inviata da VaLLy (Messaggio 344019)
sono sempre piu in crescita il numero di persone ke hanno esperienza cn lo stesso sesso sopratutto fra ragazze.....

Che poi tutte 'ste lesbiche in embrione dove stanno... Io le vorrei tanto vedere... Che mi invitassero a vedere qualcosa... :laugh:

Winston_Smith 19-05-2010 01:20

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
Quote:

Originariamente inviata da VaLLy (Messaggio 344096)
non ho capito:huh:

Lascia perdere, Calimero è già tanto se non invoca il rogo per i perfidi sodomiti :D

stewie 19-05-2010 09:28

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
sull'origine dell'omosessualità il dibattito è molto aperto

esiste il "gene dell'omossessualità" (espressione chiaramente metaforica) o esiste un substrato di esperienze che porta all'omosessualità ?

anzitutto credo che, a grandi linee, l'omosessualità maschile abbia origine diversa da quella femminile... le "lesbiche acquisite" (di solito bisex) sono per lo più adolescenti che trovano nell'affetto dell'amica del cuore quello che gli è sempre mancato in famiglia (affetto che un coetaneo maschio non può dargli visto che la mente adolescenziale maschile è proiettata ad una cosa sola...)... stesso meccanismo per le lesbiche in età adulta... trascurate dal marito che si rifugiano nella comprensione di un'altra donna...

molte lesbiche si eccitano con sex toys a che richiamano il pene... e nei loro amplessi usano strapon... quindi nelle lesbiche non c'è disgusto per il sesso maschile...

per quanto riguarda l'omosessualità maschile farei un distinguo

in età adolescenziale credo sia causata, come tutte "le perversioni o stranezze sessuali", da quei meccanismi freudiani ignoti che avvengono in età infantile... complessi edipici non risolti e robe del genere...

io stesso, facendo approfondita autoanalisi, ritrovo nella mia sessualità attuale degli elementi particolari riconducibili a fatti innocenti dell'età infantile (a scanso di equivoci mi riferisco a pratiche etero :D)

in età adulta credo invece sia più legata da un aspetto di trasgressione... tantissimi etero sposati vanno a trans o hanno esperienze in età adulta proprio per avere quello che la timida scopata del venerdì sera non gli da... senza considerare il fatto il fatto che un uomo è di solito "più porco" rispetto alla mogliettina...

nessun gay si eccita con sex toys a forma di vagina... tutti provano repulsione per il sesso femminile... da cui anzi si sentono minacciati visto che lo considerano come concorrenza

in tutto questo la morale comune gioca un ruolo fondamentale... prova ne è che nelle società antiche, dove l'omosessualità era una tappa accettata ed anzi obbligatoria, tutti avevano questo genere di esperienze...

in definitiva

1) una lesbica cerca in una donna affetto, amore, dolcezza
2) un gay cerca in un uomo sesso, sesso, sesso (sono rare le coppie gay che durano sino alla vecchiaia...)

yellowbrickroad 19-05-2010 11:40

Re: Orientamento sessuale (scala Kinsey)
 
Tendenzialmente d'accordo con quest'analisi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.