![]() |
Basta compromessi in amicizia..
Nell ultimo periodo sto sviluppando la consapevolezza che in certi casi si sta veramente meglio soli che (mal)accompagnati..In passato,anzi fino ad oggi,sono uscito sempre con un gruppetto di persone(non amiche tranne due casi) piuttosto scontrose e scostanti con cui non avevo un buon rapporto e soprattutto con cui non mi sentivo a mio agio..sempre escluse le due eccezioni di cui parlavo prima.Ebbene lo facevo anche perche l alternativa era il vuoto,il nulla...ma ormai credo che piuttosto che uscire negativamente in certi casi si stia meglio soli(o in due col mio migliore amico o in tre) e nel frattempo provare a ricostruirsi(costruirsi nel mio caso) una vita piu o meno sociale con gente affine alla propria persona..e questo è il mio proposito.Quindi quando alcuni membri della compagnia mi hanno piu o meno escluso l ho interpretata come una spinta verso un possibile cambiamento e apertura invece di farmi abbattere.Anche a voi(a volte o piu spesso) è capitato di uscire con persone non affini e magari non trovandovi bene(salvo eccezioni)perche non c'era alternativa?O comunque situazioni simili a questa?(si lo so è un post very logo per i miei standard :) )
|
Re: Basta compromessi in amicizia..
Beh sì è capitato, più o meno fino all'isolamento definitivo quindi se resti fermo nel proposito di crearti contatti più affini mi sembra cosa buona, altrimenti boh vedi te.
|
Quote:
Capitato capitato...alla lunga certi rapporto si sciolgono per consunzione spontanea. Allontanatene il prima possibile e cerca compagnie con cui puoi essere veramente te stesso. Buona fortuna!! |
l'amicizia è il male (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riuscirò mai a capire perchè la gente soffre per colpa degli altri eppure si ostina lo stesso a non parlare chiaramente del fatto che amicizia e amore sono cose che più non esistono... :yes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E cmq la storia sarebbe lunga da raccontare....e quindi evito...data anche l' ora non propizia:) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |