FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Eccomi qua. (https://fobiasociale.com/eccomi-qua-15040/)

LordJim 11-05-2010 19:20

Eccomi qua.

,,,,,,,,,,,,,,,

Labocania 11-05-2010 19:23

Re: Eccomi qua.

Benvenuto :clap:

Se sei solo un po' timido e introverso dopo qualche settimana di permanenza non lo sarai più: sarai messo molto peggio! Il forum serve a questo :D

Thermaltake 11-05-2010 19:32

Benvenuto :)

ajMcwill 11-05-2010 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 340280)
Benvenuto :clap:

Se sei solo un po' timido e introverso dopo qualche settimana di permanenza non lo sarai più: sarai messo molto peggio! Il forum serve a questo :D

QUOTO SEMPLICEMENTE.... STARAI UNA MERDA.... in questo forum c'è un media di 30 suicidi al giorno.... per questo è bello: cè sempre gente nuova che prende il posto dei precedenti.... scusate, ma ora devo andare: ho una certa voglia di affacciarmi al balcone...

Redman 11-05-2010 20:31

Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 340279)
Ciao a tutti,
casualmente ho trovato questo forum ed ho deciso di iscrivermi: perciò per prima cosa ringrazio il/i moderatori che mi hanno fatto attendere così tanto prima di attivarmi la registrazione!

di niente figurati...

The Chosen One 11-05-2010 20:33

Benvenuto Jim :thumbup:

Sociofobic 11-05-2010 20:38

benvenuto XD XD

LordJim 11-05-2010 22:18

Ringrazio tutti per l'accoglienza...noto che la simpatia qui è di casa: questo è bene, l'autoironia è una delle nostre poche difese.

SonoFelicissimo 11-05-2010 22:20

Quote:

Ciao a tutti,
casualmente ho trovato questo forum ed ho deciso di iscrivermi: perciò per prima cosa ringrazio il/i moderatori che mi hanno fatto attendere così tanto prima di attivarmi la registrazione!

Per quel che mi riguarda posso dire di non essere un fobico, ho le mie paranoie ma mi definirei piuttosto timido-introverso.

Ho 24.

Spero che il forum mi serva a qualcosa.
Ciao

cià...
anche io ho dovuto aspettare tanto prima che mi attivassero la registrazione...ho mandato pure una mail per cercare di capire il perchè, ma nn mi hanno neanche cagato. Cmq a me a qualcosa è servito questo forum...se prima avevo il pensiero fisso del suicidio...oggi il pensiero è diventato quasi realtà

Redman 11-05-2010 22:29

Quote:

Originariamente inviata da SonoFelicissimo (Messaggio 340347)
cià...
anche io ho dovuto aspettare tanto prima che mi attivassero la registrazione...ho mandato pure una mail per cercare di capire il perchè, ma nn mi hanno neanche cagato.

lo hai inviato al webmaster, se avessi scritto sotto forma anonima sul forum un mes (senza registrazione si può fare) o avessi inviato un mes al moderatore, avresti avuto nel giro di poche ore una risp.
Il webmaster non c'è mai e risp una volta ogni tot. mesi.
Le iscrizioni vengono "filtrate" per causa si forza maggiore. (tradotto per limitare "i pirla")

SonoFelicissimo 11-05-2010 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 340351)
lo hai inviato al webmaster, se avessi scritto sotto forma anonima sul forum un mes (senza registrazione si può fare) o avessi inviato un mes al moderatore, avresti avuto nel giro di poche ore una risp.
Il webmaster non c'è mai e risp una volta ogni tot. mesi.
Le iscrizioni vengono "filtrate" per causa si forza maggiore. (tradotto per limitare "i pirla")

ah ok Red...ho capito. Cioè nn c ho capito niente, ma grazie per la risposta. dai l'importante e che ora riesca a messaggiare con voi...perlomeno ci provo

Redman 11-05-2010 22:40

si ragazzi, ciò che ho detto era in tono ironico e con il sorriso sulle labbra, ho capito le vostre intenzioni :)

calinero 11-05-2010 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 340309)
di niente figurati...

appena arrivato e fa polemica :D

giallorossonellanima 11-05-2010 23:47

ciao .

guzzi florio 12-05-2010 09:57

Quote:

Ciao a tutti,

Per quel che mi riguarda posso dire di non essere un fobico, ho le mie paranoie ma mi definirei piuttosto timido-introverso.

Ho 24.

Spero che il forum mi serva a qualcosa.
Ciao

Benvenuto timidone......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27.