FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ?? (https://fobiasociale.com/come-si-spiega-che-la-domenica-sera-so-il-doppio-gli-utenti-del-sabato-sera-15022/)

U'megghje 09-05-2010 22:34

come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ?? Non è il caso che qualcuno dica una volta per tutti che questo forum è un forum di chi soffre di ansia sociale ??

calinero 09-05-2010 22:37

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
già, diciamolo :D

Winston_Smith 09-05-2010 22:41

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
Per caso vogliamo bannare anche chi non si connette almeno due ore il sabato sera?
U' megghje, Hitler era più tollerante di te.

calinero 09-05-2010 22:43

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
chissà cosa risponderà red a sto topic :D

U'megghje 09-05-2010 22:45

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
Io non voglio bannare nessuno, ma solo esprimere il mio disappunto per i tanti utenti che si spacciano fobici. Già il tipo che ha problemi fa più figo, purchè questi problemi non sia veri.

Winston_Smith 09-05-2010 22:46

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
Quote:

Originariamente inviata da u'megghje (Messaggio 339125)
io non voglio bannare nessuno, ma solo esprimere il mio disappunto per i tanti utenti che si spacciano fobici.

E tu che ne sai che e' cosi'?

paola 09-05-2010 22:47

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
non è il caso che qualcuno dica una volta per tutti che questo forum non è un forum di statistici e che ognuno ha il diritto di fare quello che meglio crede?

U'megghje 09-05-2010 22:53

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
Quote:

E tu che ne sai che e' cosi'?
Un fobico esce di casa di rado e quindi passa molto tempo al computer. Invece durante i venerdì e i sabato sera il forum sembra una strada del cep alle 11. Sarà colpa di una misteriosa coincidenza ??

Debaser 09-05-2010 22:54

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
Quote:

Originariamente inviata da paola (Messaggio 339127)
non è il caso che qualcuno dica una volta per tutti che questo forum non è un forum di statistici e che ognuno ha il diritto di fare quello che meglio crede?

:clap: :clap: :clap:

paola 09-05-2010 22:56

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 339139)
Un fobico esce di casa di rado e quindi passa molto tempo al computer. Invece durante i venerdì e i sabato sera il forum sembra una strada del cep alle 11. Sarà colpa di una misteriosa coincidenza ??

è invidia o solo voglia di farsi gli affaracci degli altri? non esiste solo lo stare al computer e l'uscire a fare chissà che

Winston_Smith 09-05-2010 22:59

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 339139)
Un fobico esce di casa di rado e quindi passa molto tempo al computer. Invece durante i venerdì e i sabato sera il forum sembra una strada del cep alle 11. Sarà colpa di una misteriosa coincidenza ??

Sei dotato di poteri di preveggenza? Sei sicuro che tutti quelli che non sono connessi sul forum siano in discoteca a spassarsela? E anche quelli che ci vanno, magari ci vanno perché cercano di forzarsi ad uscire dal loro isolamento, magari ci vanno e si sentono inadeguati, magari ci vanno e non hanno troppi problemi in quel contesto, ma ne hanno ad esempio sul lavoro, con la famiglia...devo continuare?
Con gli schemi non si va da nessuna parte in questo genere di cose.

Loudovica 09-05-2010 23:02

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 339139)
Un fobico esce di casa di rado e quindi passa molto tempo al computer. Invece durante i venerdì e i sabato sera il forum sembra una strada del cep alle 11. Sarà colpa di una misteriosa coincidenza ??

veramente io mi ricordo che questo era "l'unico forum non disabitato il sabato sera"...

Lost 09-05-2010 23:02

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
Io il sabato alle 21:30 ho l'appuntamento con ulisse il piacere della scoperta su rai tre :D

U'megghje 09-05-2010 23:02

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
Quote:

è invidia o solo voglia di farsi gli affaracci degli altri? non esiste solo lo stare al computer e l'uscire a fare chissà che
E' vero. Ma queste due attività sono quelle che ci impegnano in maniera maggiore e di conseguenza sono indicative su quella che è la vita sociale dei fobici. E poi ho sentito parlare numerosissimi utenti circa le loro attività serali, il più delle volte proprio di uscite con degli amici.

U'megghje 09-05-2010 23:05

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
Quote:

Sei dotato di poteri di preveggenza? Sei sicuro che tutti quelli che non sono connessi sul forum siano in discoteca a spassarsela? E anche quelli che ci vanno, magari ci vanno perché cercano di forzarsi ad uscire dal loro isolamento, magari ci vanno e si sentono inadeguati, magari ci vanno e non hanno troppi problemi in quel contesto, ma ne hanno ad esempio sul lavoro, con la famiglia...devo continuare?
Tutti i problemi che hai descritto portano progressivamente all'isolamento in casa, e costituiscono periodi di breve passaggio, perchè se non hai amicizie solide sei facilmente "attaccabile" e da lì al passare 6-7 ore al pc il salto è breve.

paola 09-05-2010 23:05

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 339152)
Io il sabato alle 21:30 ho l'appuntamento con ulisse il piacere della scoperta su rai tre :D

hhaha :thumbup:

clanghetto 09-05-2010 23:06

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 339139)
Un fobico esce di casa di rado e quindi passa molto tempo al computer. Invece durante i venerdì e i sabato sera il forum sembra una strada del cep alle 11. Sarà colpa di una misteriosa coincidenza ??

Ma hai una visione troppo limitata secondo me.

Qualche volta sn andato al cinema e sono uscito (situazione sotto controllo) ma nn sono affatto "normale". Ti devo raccontare come mi sento quando sto in strada, che mi irrigidisco. Oppure quando mi sento grasso, oppure quando ridono e penso che sia a causa mia, oppure quando devo mettere le cuffie e mi faccio problemi che gli altri sentano quello che sto ascoltando e mi sfottono, oppure etcetc

Ci sono persone più gravi e persone meno gravi, se vogliamo utilizzare questi termini qua.

Non vedo perché tu debba essere così selettivo e porre questi paletti -.-

Loudovica 09-05-2010 23:06

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 339152)
Io il sabato alle 21:30 ho l'appuntamento con ulisse il piacere della scoperta su rai tre :D

da quando claudio capone è rip non ha più lo stesso sapore..

(soprattutto, il fatto che non siano più puntate monografiche mi ha spinto a non guardarlo quasi più -_-)

Nick 09-05-2010 23:07

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
E' un forum di ebrei ortodossi. il sabato non si naviga nemmeno online.
Shalom.

paola 09-05-2010 23:08

Re: come si spiega che la domenica sera so il doppio gli utenti del sabato sera ??
 
si ma non siamo tutti uguali


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.