FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Un saluto a tutti gli utenti! (https://fobiasociale.com/un-saluto-a-tutti-gli-utenti-15011/)

Androstanolone 09-05-2010 14:33

Un saluto a tutti gli utenti!

Buongiorno! Sono un ragazzo di 27 anni(sportivo e appassionato di storia e medicina) e anche io come purtroppo in tanti sto vivendo un lungo periodo un pò tormentato...
Spero di intraprendere tante discussioni interessanti e stimolanti con voi!:)

Winston_Smith 09-05-2010 14:35

Re: Un saluto a tutti gli utenti!

Complimenti per la firma (come vedi dal mio nick :D) e per le conoscenze di chimica organica :D
Benvenuto :)

Andrea8888 09-05-2010 14:36

Appassionato di storia??che periodi? :)...benvenuto!

ombromanto 09-05-2010 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Androstanolone (Messaggio 338765)
Buongiorno! Sono un ragazzo di 27 anni(sportivo e appassionato di storia e medicina) e anche io come purtroppo in tanti sto vivendo un lungo periodo un pò tormentato...

benvenuto..:) si vede che sei sportivo...androstanolone mi ricorda androstenedione....quindi testosterone..ecc.

Androstanolone 09-05-2010 14:48

Grazie per l'accoglienza!!
L'immagine del mio avatar è la forma 5 alfa ridotta del testosterone, l'androgeno naturale più potente detto anche DHT e purtroppo è visto come il male anche da molti medici!
Riguardo la storia... Il mondo attuale sembra sempre di più trasformarsi nell'incubo Orwelliano

Winston_Smith 09-05-2010 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Androstanolone (Messaggio 338790)
Riguardo la storia... Il mondo attuale sembra sempre di più trasformarsi nell'incubo Orwelliano

Quotissimo.

ombromanto 09-05-2010 14:54

Quote:

Originariamente inviata da Androstanolone (Messaggio 338790)
Grazie per l'accoglienza!!
L'immagine del mio avatar è la forma 5 alfa ridotta del testosterone, l'androgeno naturale più potente detto anche DHT e purtroppo è visto come il male anche da molti medici!

perchè tu ne pensi bene del DHT? Io credo sia utile solo per stimolare la libido in quanto al resto è veleno per prostata e capelli.:sad:

Androstanolone 09-05-2010 15:12

Si non solo libido ma anche funzione erettilile e stimolo dei recettori degli androgeni cerebrali. Funge anche da blando inibitore dell'aromatasi e desensibilizza i recettori per gli estrogeni.
Diventa pericoloso se si ha già un tumore prostatico o se parallelamente sono elevati gli estrogeni.
Personalmente ho livelli elevati da dht e nessun problema alla prostata ma faccio di tutto per mantenere al minimo necessario gli estrogeni

Death 09-05-2010 15:36

Ciao, bell'avatar.

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...uttura.svg.png

ombromanto 09-05-2010 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Androstanolone (Messaggio 338803)
Si non solo libido ma anche funzione erettilile e stimolo dei recettori degli androgeni cerebrali. Funge anche da blando inibitore dell'aromatasi e desensibilizza i recettori per gli estrogeni.
Diventa pericoloso se si ha già un tumore prostatico o se parallelamente sono elevati gli estrogeni.
Personalmente ho livelli elevati da dht e nessun problema alla prostata ma faccio di tutto per mantenere al minimo necessario gli estrogeni

hai preso il Proviron?

Dasil 09-05-2010 17:18

Benvenuto.....

Thermaltake 09-05-2010 18:09

Benvenuto :)

Labocania 09-05-2010 18:10

Quote:

Benvenuto
Tormenti di che tipo? Se sono amorosi significa che stai meglio di gran parte dell'umanità maschile del forum.

aisljng 09-05-2010 18:30

ciao, benvenuto !

Essere Inutile 09-05-2010 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 338881)
Tormenti di che tipo? Se sono amorosi significa che stai meglio di gran parte dell'umanità maschile del forum.

gia` messo all'angolo :D

Shinji76 09-05-2010 19:43

Ciao e benvenuto!

millina 09-05-2010 19:45

Quote:

ciao piacere di conoscerti e benvenuto!

sudefra 09-05-2010 19:47

ciaooo benvenuto!

Androstanolone 09-05-2010 21:26

Sento che mi troverò sicuramente bene fra voi:)
Dunque...ho avuto anche tormenti amorosi...ma il mio problema è l'ansia (a volte) e ultimamente un po di depressione..ma sto combattendo!

-A proposito di clorofilla..sono un amante degli alberi!

Sociofobic 09-05-2010 21:30

Ciao benvenuto ^__^

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20.