![]() |
Un saluto a tutti gli utenti!
Buongiorno! Sono un ragazzo di 27 anni(sportivo e appassionato di storia e medicina) e anche io come purtroppo in tanti sto vivendo un lungo periodo un pò tormentato...
Spero di intraprendere tante discussioni interessanti e stimolanti con voi!:) |
Re: Un saluto a tutti gli utenti!
Complimenti per la firma (come vedi dal mio nick :D) e per le conoscenze di chimica organica :D
Benvenuto :) |
Appassionato di storia??che periodi? :)...benvenuto!
|
Quote:
|
Grazie per l'accoglienza!!
L'immagine del mio avatar è la forma 5 alfa ridotta del testosterone, l'androgeno naturale più potente detto anche DHT e purtroppo è visto come il male anche da molti medici! Riguardo la storia... Il mondo attuale sembra sempre di più trasformarsi nell'incubo Orwelliano |
Quote:
|
Quote:
|
Si non solo libido ma anche funzione erettilile e stimolo dei recettori degli androgeni cerebrali. Funge anche da blando inibitore dell'aromatasi e desensibilizza i recettori per gli estrogeni.
Diventa pericoloso se si ha già un tumore prostatico o se parallelamente sono elevati gli estrogeni. Personalmente ho livelli elevati da dht e nessun problema alla prostata ma faccio di tutto per mantenere al minimo necessario gli estrogeni |
|
Quote:
|
Benvenuto.....
|
Benvenuto :)
|
Quote:
Tormenti di che tipo? Se sono amorosi significa che stai meglio di gran parte dell'umanità maschile del forum. |
ciao, benvenuto !
|
Quote:
|
Ciao e benvenuto!
|
Quote:
ciao piacere di conoscerti e benvenuto! |
ciaooo benvenuto!
|
Sento che mi troverò sicuramente bene fra voi:)
Dunque...ho avuto anche tormenti amorosi...ma il mio problema è l'ansia (a volte) e ultimamente un po di depressione..ma sto combattendo! -A proposito di clorofilla..sono un amante degli alberi! |
Ciao benvenuto ^__^
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |