FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciao a tutti mi presento (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-mi-presento-15003/)

fede12 08-05-2010 23:18

ciao a tutti mi presento

ho 16 anni,faccio la 2a liceo e penso di soffrire di questa maledetta malattia :sad: la cosa peggiore è che soprattutto in questo periodo sento la mia vita restare ferma immobile mentre gli altri vanno avanti,crescono e si fanno delle esperienze come le personi NORMALI.

mi sono iscritto su questo forum per confrontarmi con delle altre persone su questo problema che CI stà rovinando la vita.

scusate per la presentazione così pessimistica e deprimente ma oggi è SABATO SERA :unsure:

ajMcwill 08-05-2010 23:20

Re: ciao a tutti mi presento

deprimente la tua presentazione? guarda, qui dentro c'è gente che t'instiga al suicidio solamente dal nick....

cmq BENVENUTO, E KE LA FORZA SIA CON TE ...

Shinji76 08-05-2010 23:21

Ciaooo e benvenuto, si tranquillo ti capisco bene ma almeno sei giovane e hai ancora tempo per uscirne anche se devo ammettere che non è facile!

aisljng 08-05-2010 23:25

benvenuto :)

Labocania 08-05-2010 23:26

Quote:

Originariamente inviata da fede12 (Messaggio 338228)
ho 16 anni,faccio la 2a liceo e penso di soffrire di questa maledetta malattia :sad: la cosa peggiore è che soprattutto in questo periodo sento la mia vita restare ferma immobile mentre gli altri vanno avanti,crescono e si fanno delle esperienze come le personi NORMALI.

mi sono iscritto su questo forum per confrontarmi con delle altre persone su questo problema che CI stà rovinando la vita.

scusate per la presentazione così pessimistica e deprimente ma oggi è SABATO SERA :unsure:

Sei ancora giovane, è ancora viva la possibilità che ti capiti qualcosa che cambi il corso della tua vita. Io a 16 anni qualche piccola illusione l'avevo ancora!
Benvenuto!!

sudefra 08-05-2010 23:35

benvenutooo!

calinero 08-05-2010 23:54

benvenuto little fobic

guzzi florio 09-05-2010 00:12

Quote:

Originariamente inviata da fede12 (Messaggio 338228)

16 anni sei ancora giovane, vedrai che è un momento cosî ciao e benvenuto

Nuvola 09-05-2010 00:12

Sei ancora giovane....hai ancora tempo davanti a te :)

comunque benvenuta ^^

Death 09-05-2010 00:14

Ciao.
16 anni? Suvvia, sei un bambino ancora. Puoi uscirne, ma fra 2 anni non potrai più, quindi datte 'na mossa.

ajMcwill 09-05-2010 00:19

hai tempo, ma pensaci adesso, perchè poi ti ritrovi come noi...

ADESSO

pard 09-05-2010 01:23

Cazzo io a 16 anni scrivevo sui newsgroup -_-
Mi unisco all'esortazione di cercare di affrontare subito il problema, piu` sei giovane piu` e` facile cambiare abitudini e carattere e e trovare amici nuovi...
Anche se l'adolescenza forse e` proprio il periodo piu` schifoso per essere "diversi" perche` i coetanei sono quasi tutti grezzi, superficiali e genericamente cattivi.

clanghetto 09-05-2010 01:30

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 338348)
Ciao.
16 anni? Suvvia, sei un bambino ancora. Puoi uscirne, ma fra 2 anni non potrai più, quindi datte 'na mossa.

Ha parlato l'adulto XD

Cmq fede si può migliorare sicuramente e non hai la scadenza dei due anni. Se vedo il me stesso a 16 anni e 23, beh ho fatto progressi, magari nn sono del tutto "normale" ma si può aggiustare qualcosa.

Dunque...benvenuto!

Thermaltake 09-05-2010 03:35

Benvenuto, beato te che hai ancora tanto tempo davanti per migliorare :)

SilverHawk 09-05-2010 07:26

benvenuto e sta tranquillo che c'è tempo
E non darti la scadenza dei 18 anni è una cavolata, io ne sono uscito a 23 per esempio...

ansiosissimo 09-05-2010 09:12

ciao a tutti, mi presento sono Tont, James Tont....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45.