FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Oggi sono io (https://fobiasociale.com/oggi-sono-io-15001/)

Magnolia 08-05-2010 21:02

Oggi sono io
 
Eccomi!E' sabato sera e non credo ci sia momento migliore per presentarsi,
ho dovuto combattere e tirare fuori il coraggio perchè scrivere ed esporsi significa essere giudicati ma se voglio superare i miei limiti devo accettare la sfida...siate clementi:blushing:
Esisto da 30 anni ma quantificare il tempo vissuto veramente è troppo complicato,vediamo se riuscirò a far quadrare i conti nel futuro...
per ora sono lieta di fare la vostra conoscenza.

kocis666 08-05-2010 21:05

Re: Oggi sono io
 
un'altro ammmmoreee welcome to the paradise !!!!

Sentry 08-05-2010 21:12

Re: Oggi sono io
 
Benvenuta :)

ombromanto 08-05-2010 21:13

Re: Oggi sono io
 
Quote:

Originariamente inviata da Magnolia (Messaggio 338163)
Eccomi!E' sabato sera e non credo ci sia momento migliore per presentarsi,
ho dovuto combattere e tirare fuori il coraggio perchè scrivere ed esporsi significa essere giudicati ma se voglio superare i miei limiti devo accettare la sfida...siate clementi:blushing:
Esisto da 30 anni ma quantificare il tempo vissuto veramente è troppo complicato,vediamo se riuscirò a far quadrare i conti nel futuro...
per ora sono lieta di fare la vostra conoscenza.

benvenuta, e visto che sei a casa di sabato sera...non devi attraversare un buon momento...ma noi siamo tutti qui a darti una mano per quanto possibile..:thumbup:

ichigo 08-05-2010 21:26

Re: Oggi sono io
 
welcome.....

caostotale23 08-05-2010 21:27

Re: Oggi sono io
 
Quote:

Originariamente inviata da Magnolia (Messaggio 338163)
Eccomi!E' sabato sera e non credo ci sia momento migliore per presentarsi,
ho dovuto combattere e tirare fuori il coraggio perchè scrivere ed esporsi significa essere giudicati ma se voglio superare i miei limiti devo accettare la sfida...siate clementi:blushing:
Esisto da 30 anni ma quantificare il tempo vissuto veramente è troppo complicato,vediamo se riuscirò a far quadrare i conti nel futuro...
per ora sono lieta di fare la vostra conoscenza.

Ciao benvenuta! Nn ti preoccupare per la presentazione troppo sintetica. Col tempo potrai aprirti un pò...piano piano...eh, per queste cose ci vuole tempo purtroppo...

Magnolia 08-05-2010 21:28

Re: Oggi sono io
 
Grazie per l'accoglienza,diciamo che sono a casa tutte le sere ma certi giorni fa più male.
Scusate la lentezza ma non avendo mai frequentato altri forum sono parecchio imbranata con tutti 'sti tasti,se poi ci mettiamo che per la paura di fare errori rileggo diecimila volte...ma con calma ce la farò:D

U'megghje 08-05-2010 21:42

Re: Oggi sono io
 
Quote:




Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 2 Re: Oggi sono io

--------------------------------------------------------------------------------

Grazie per l'accoglienza,diciamo che sono a casa tutte le sere ma certi giorni fa più male.
Scusate la lentezza ma non avendo mai frequentato altri forum sono parecchio imbranata con tutti 'sti tasti,se poi ci mettiamo che per la paura di fare errori rileggo diecimila volte...ma con calma ce la farò
Qui c'è molta gente che vuole condividere i propri problemi. Spero tu possa trovare persone disponibili e aperte. Benvenuta anche da parte mia :)

Labocania 08-05-2010 22:12

Re: Oggi sono io
 
Benvenuta :)

sbobbo 08-05-2010 23:05

Re: Oggi sono io
 
Benvenuta e buon sabato sera!

Shinji76 08-05-2010 23:51

Re: Oggi sono io
 
Ciaooooo e benvenuta tra noi!

P.S. Io esisto da 34 anni!

calinero 08-05-2010 23:55

Re: Oggi sono io
 
wow quante presentazioni il sabato sera
chissà in quanti restano e in quanti lo hanno fatto solo in un attimo di solitudine :)

Nuvola 09-05-2010 00:14

Re: Oggi sono io
 
benvenuta!!! :)

Death 09-05-2010 00:16

Re: Oggi sono io
 
Hoilà.
Il sabato miete troppe vittime.
Donna? Ahhh. LOL. Sociofobica? Seeeh, certo.

Thermaltake 09-05-2010 03:34

Re: Oggi sono io
 
Benvenuta! :)

Dasil 09-05-2010 03:36

Re: Oggi sono io
 
Benvenuta Magnolia.....:)

aisljng 09-05-2010 05:52

Re: Oggi sono io
 
ciao :)

..................

Magnolia 09-05-2010 11:58

Re: Oggi sono io
 
Ciao a tutti,mi fate capire perchè un essere femminile(donna nel mio caso è esagerato) non può avere problemi di fs?
Per ora posso dire di aver superato alcuni ostacoli tra cui quello di mangiare e bere in pubblico,ma per il resto non sono messa per niente bene.
La solitudine del sabato mi è servita come molla,ripeto che non è semplice scrivere a degli sconosciuti su internet e la paura del rifiuto è reale quanto quello che provo nella vita vera:sad:

Death 09-05-2010 12:08

Re: Oggi sono io
 
Quote:

Originariamente inviata da Magnolia (Messaggio 338615)
Ciao a tutti,mi fate capire perchè un essere femminile(donna nel mio caso è esagerato) non può avere problemi di fs?
Per ora posso dire di aver superato alcuni ostacoli tra cui quello di mangiare e bere in pubblico,ma per il resto non sono messa per niente bene.
La solitudine del sabato mi è servita come molla,ripeto che non è semplice scrivere a degli sconosciuti su internet e la paura del rifiuto è reale quanto quello che provo nella vita vera:sad:

Abbiamo un ampio repertorio di false fobiche che dà ampio sostegno alla tesi secondo cui le donne non possono soffrire di FS.
E poi è questione genetica.

Winston_Smith 09-05-2010 13:42

Re: Oggi sono io
 
Quote:

Originariamente inviata da Magnolia (Messaggio 338615)
Ciao a tutti,mi fate capire perchè un essere femminile(donna nel mio caso è esagerato) non può avere problemi di fs?
Per ora posso dire di aver superato alcuni ostacoli tra cui quello di mangiare e bere in pubblico,ma per il resto non sono messa per niente bene.
La solitudine del sabato mi è servita come molla,ripeto che non è semplice scrivere a degli sconosciuti su internet e la paura del rifiuto è reale quanto quello che provo nella vita vera:sad:

Non dar retta a Death, ormai si è calato nella parte del Cavalier di Ripafratta...:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.