![]() |
Oggi sono io
Eccomi!E' sabato sera e non credo ci sia momento migliore per presentarsi,
ho dovuto combattere e tirare fuori il coraggio perchè scrivere ed esporsi significa essere giudicati ma se voglio superare i miei limiti devo accettare la sfida...siate clementi:blushing: Esisto da 30 anni ma quantificare il tempo vissuto veramente è troppo complicato,vediamo se riuscirò a far quadrare i conti nel futuro... per ora sono lieta di fare la vostra conoscenza. |
Re: Oggi sono io
un'altro ammmmoreee welcome to the paradise !!!!
|
Benvenuta :)
|
Quote:
|
welcome.....
|
Quote:
|
Grazie per l'accoglienza,diciamo che sono a casa tutte le sere ma certi giorni fa più male.
Scusate la lentezza ma non avendo mai frequentato altri forum sono parecchio imbranata con tutti 'sti tasti,se poi ci mettiamo che per la paura di fare errori rileggo diecimila volte...ma con calma ce la farò:D |
Quote:
|
Benvenuta :)
|
Benvenuta e buon sabato sera!
|
Ciaooooo e benvenuta tra noi!
P.S. Io esisto da 34 anni! |
wow quante presentazioni il sabato sera
chissà in quanti restano e in quanti lo hanno fatto solo in un attimo di solitudine :) |
benvenuta!!! :)
|
Hoilà.
Il sabato miete troppe vittime. Donna? Ahhh. LOL. Sociofobica? Seeeh, certo. |
Benvenuta! :)
|
Benvenuta Magnolia.....:)
|
ciao :)
.................. |
Ciao a tutti,mi fate capire perchè un essere femminile(donna nel mio caso è esagerato) non può avere problemi di fs?
Per ora posso dire di aver superato alcuni ostacoli tra cui quello di mangiare e bere in pubblico,ma per il resto non sono messa per niente bene. La solitudine del sabato mi è servita come molla,ripeto che non è semplice scrivere a degli sconosciuti su internet e la paura del rifiuto è reale quanto quello che provo nella vita vera:sad: |
Quote:
E poi è questione genetica. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |