![]() |
orari
Voi avete orari "fissi" del giorno(o della notte) ke indipendentemente dai "giorni tutti SI o tutti NO",avete cmq una o più fasi di depressione?in poche parole,avete certi orari in cui l'umore vi sprofonda sistematicamente nelle viscere della terra?
|
Re: orari
Quote:
|
no purtroppo i disturbi di cui soffro si presentano quando gli pare...
|
sei depressone andrea?
|
ora che me lo fai notare ho postato nella sezione sbagliata(pensavo fosse quella doc,ho letto male)...comunque sia non è il mio disturbo principale e ne soffro in forma lieve :).
|
che sbadatone, via prima che diventi pure un po' triste (cit.)
|
Quote:
|
Io tutte le volte che sono giu` di morale posso dire che mi prende male la sera e sto bene la mattina.
|
a me c'è stato un decennio che non potevo propio vivere le 5 della sera, poi è passato, ora faccio difficoltà al mattino a carburare
|
quando ero al liceo il periodo che andava dalle 3 di pomeriggio fino alle 7... perchè ogni giorno (soprattutto in estate) vedevo mio fratello che subito dopo mangiato chiamava due suoi amici e si organizzavano (avevano 11 anni e io 16 -.-) mentre io avrei passato da solo tutto il pomeriggio. Quindi lui iniziava subito a studiare e dopo un po arrivavano a casa i suoi amici, e uno di loro faceva sempre "ma stai sempre qua tu? esci esci che ti fa bene..." Poi dopo le 7 tornava mio padre da lavoro, mio fratello si calmava e tutto tornava a livelli accettabili...
Se ci ripenso mi rido in faccia da solo sapete? :D |
ho cercato di capire se avevo orari , ma alla fine tranne una leggera tendenza a stare meglio di sera non ho trovato regolarità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |