![]() |
Complesso di inferioritā
Chi di voi č affetto da complesso di inferioritā?
|
Re: Complesso di inferioritā
Quote:
|
Presente -_-
|
Ho complessi di inferiorità molto, molto forti.
Per motivi assurdi a volte si trasformano in un pacato senso di superiorità, ma dura poco. |
Quote:
|
presente :(
|
Il raffronto tra me e i miei coetanei che studiano, hanno amicizie sentite, si divertono, viaggiano è deprimente. Ogni volta che scambio qualche parola con loro mi sento in imbarazzo per l'abisso che ci separa.
|
prova a fare una pazzia, chiedigli di portarti con loro, ma non solo nei viaggi...
proprio da pochi minuti ho chiesto a tutti i miei amici di non abbandonarmi perchè in passato ho sofferto molto... e mi hanno risposto che dovunque andranno mi porteranno con loro... |
mmh sì ne ho anche io, specialmente nel campo sessuale e del divertimento.
Nello studio invece sn stato l'opposto, credevo di essere il migliore, di non avere rivali e se andavano peggio di alcuni cercavo scuse. Non che sia stato un secchione a studiare ore e ore, anzi...cercavo di raggiungere voti alti studiando poco. Forse mi è rimasto ancora un po' di quella visione delle cose, per questo all'uni non ho avuto problemi con gli esami. |
Io ho sempre la sensazione di non essere all'atezza di una situazione, di una pesona, sono perseguitato dal senso di inadeguatezza. Tutto ciò mi provoca una grave insicurezza che mi costringe a rinunciare ad una vita normale, nella mia mente fioccano le domande del tipo "sarò abbastanza bravo per svolgere quel lavoro?" od anche "avrò abbastanza qualità per piacere a quella ragazza?".
|
io non ho nessun complesso d'inferiorità.
io SONO inferiore. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi aggiungo alla fila pure io.Non ho preferenze particolari,mi sento inferiore in qualsiasi campo.
|
Mi aggiungo ma è riferito unicamente(pare poco) al rapporto con le ragazze...mi sento sempre inadeguato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fra questo thread e quello "vi sentite giudicati o ve ne fregate?" oggi dev'essere la serata delle domande retoriche...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |