|  | 
| 
 e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) basta avere un solo contatto google e puoi iniziare a scrivere: http://img263.imageshack.us/img263/3608/cattura2jt.png poi installatevi il feed reader: http://img227.imageshack.us/img227/5032/cattura1.png ecco il nuovissimo gruppo (clicca qui) usenet di Fobia Sociale!! :thumbup: scarica questo e inserisci questo indirizzo per tenerti sempre aggiornato sui messaggi nuovi. e stavolta non ditemi che lo faccio per gli ADS perchè non è possibile metterne. ;) | 
| 
 Re: e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) aggiornamento: puoi postare anche se non hai fatto il login, cioè da anonimo | 
| 
 Re: e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) we figliuoli fateci una capatina | 
| 
 Re: e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) we dite qualcosa !! un vaffanculo è gradito eh !! | 
| 
 Re: e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) vaffanculo non l'ho ancora visto sto newsgroup.... | 
| 
 Re: e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) ma perchè continui ad aprire sti cosi? siamo qui | 
| 
 Re: e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) così, mi diverto, anche se non servono ad un tubo :D | 
| 
 Re: e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) il canale yt del forum l'hai fatto? :) | 
| 
 Re: e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) cos'è YT, vuoi una chat IRC ? | 
| 
 Re: e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) se usate il mulo (e-mule) faccio una chat IRC da usare nell'apposito modulo IRC di emule. sondaggio: quanti usano il mulo ? | 
| 
 Re: e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) yt = you tube | 
| 
 Re: e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) e che ce ne facciamo di un canale youtube che tutti abbiamo paura della webcam ? | 
| 
 Re: e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) | 
| 
 Re: e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) Non ho capito niente di sta roba ma il titolo del primo post nella foto allegata è significativo | 
| 
 Re: e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) Quote: 
 p.s. anche il 2° nn è male, dovremmo imparare a dirlo + spesso..... | 
| 
 Re: e fobia sociale approda su usenet (newsgroup) non ho capito ? cos'è una stronzata, il primo post di sto 3D ? | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |