FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   post (https://fobiasociale.com/post-1496/)

Lilith 04-09-2006 00:25

Intanto, quantomeno grazie per aperto un topic a sé stante e aver evitato di inquinare altri topic
avevo avvertito che non avrei più tollerato diatribe peronali e off topic: che ti piaccia o no, non frega niente a nessuno dei tuoi litigi con nikkie, la mia opinione l'ho già espressa in due topic e ripeterla all'infinito sarebbe prendere per i fondelli me stessa e voi
Insultatevi in privato, denunciatevi o datevi appuntamento e picchiatevi di santa ragione, sono cavoli vostri. A me interessa solo che la maggioranza degli utenti possa discutere in santa pace, senza doversi scorrere paginate di post fuori argomento, con una che allude con insistenza ai suoi dubbi sull'identità dell'altro e l'altro che allude, ingiuria e si comporta come un bambino che fa la spia alla maestra.
Quindi, fintanto che avrò l'incarico di mantenere il forum entro i limiti della discussione civile e aperta a tutti, dopo un primo avvertimento passerò a spostare o rimuovere i post fuori luogo, offensivi o di carattere personale.

E come faceva una vecchia canzonetta.... ricominciamoooooooooooo

cantiniere 04-09-2006 00:25

Neuro.

nikkie 04-09-2006 10:33

Sono d'accordo con Lilith!! E mi dispiace se ha dato fastidio a qualcuno. Mi rendo conto che gli iscritti piu nuovi non ci hanno capito nulla. Quelli piu "vecchi" hanno capito,sono sicura,ma mi dispiace lo stesso se ha dato fastidio!
ooooh ma no no,hahaha,mo non gli dare l'idea di scrivermi in privato!! No no io non voglio proprio piu scambiare manco una parola con nikita e basta,chiuso e buona notte!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.