![]() |
anche voi riusirete.....
io sono riuscito a crearmi una famiglia e anche voi prima o poi c'e la farete, io da quello che ho letto nel forum ci sono fs peggio di me e di quelli meglio di noi comunque tutti con dei veri problemi. nel mio caso non so io divento ancora rosso oggie sto male ma veramente male in situazioni con tanta gente e con anche solo una persona e non riesco a capirmi una volta mi capita e unaltra volta anche pensando al problema non mi succede niente maaaa eppure faccio la stessa cosa, i farmaci li prendo sempre sto cervello ps per quelli che criticano chi sbagla a scrivere non criticate perchè le persone non sono tutte uguali io ad esempio mi incazzo ma scrivo ugualmente ma sicuramente cisarà gente moltooooooo timida e peggiorereste solo le cose un ciao a tutti e su con la vita che nella prossima vita spaccheremo il mondo..
|
Re: anche voi riusirete.....
...mi sa che ti crederanno in pochi (compreso il presente)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quoto in pieno quello che dici sullo scrivere, io scrivo bene perchè non ho mai lavorato, e non mi permetterei mai di correggere nessuno, questione anche di sensibilità. Poi quando leggo non ci faccio nemmeno caso, sono qui per leggere contenuti, non virgole ed accenti. Per leggere tra le righe e vedere le persone, sentire quello che hanno da dire, non come lo dicono |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho quasi 40 anni...avere una famiglia non riuscirei a immaginarlo nemmeno col piu potente allucinante
|
Quote:
|
Quote:
visto che di la` hai evitato vigliaccamente di rispondere, facciamo che d'ora in poi io ignoro te e tu ignori me, ok? |
Quote:
|
per qnt mi riguarda crearmi una famiglia è sinonimo di ingiustizia....perchè significa trasmettere la mia sofferenza a loro....cmq ho una personalità talmente fragile che non sono in grado neanche di andare a comprare il pane pensa pensa di formare una famiglia.....:D
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente ognuno deve rispondere per se`, ma sottovalutare il rischio sarebbe secondo me irresponsabile, visto che quel che siamo andra` chiaramente a influire sulla persona che (teoricamente) metteremo al mondo. |
Quote:
|
uno degli ostacoli più grossi a migliorare la propria condizione è lo stare a casa con i genitori, andare via, avendone la possibiltà ovv., fa superare tantissimi blocchi
|
Una persona come noi abituata a stare in casa perennemente come vedrebbe un figlio che, invece, vorrebbe uscire costantemente?
Secondo me saremmo cattivi padri. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |