FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   anche voi riusirete..... (https://fobiasociale.com/anche-voi-riusirete-14921/)

guzzi florio 02-05-2010 16:35

anche voi riusirete.....
 
io sono riuscito a crearmi una famiglia e anche voi prima o poi c'e la farete, io da quello che ho letto nel forum ci sono fs peggio di me e di quelli meglio di noi comunque tutti con dei veri problemi. nel mio caso non so io divento ancora rosso oggie sto male ma veramente male in situazioni con tanta gente e con anche solo una persona e non riesco a capirmi una volta mi capita e unaltra volta anche pensando al problema non mi succede niente maaaa eppure faccio la stessa cosa, i farmaci li prendo sempre sto cervello ps per quelli che criticano chi sbagla a scrivere non criticate perchè le persone non sono tutte uguali io ad esempio mi incazzo ma scrivo ugualmente ma sicuramente cisarà gente moltooooooo timida e peggiorereste solo le cose un ciao a tutti e su con la vita che nella prossima vita spaccheremo il mondo..

Redman 02-05-2010 16:52

Re: anche voi riusirete.....
 
...mi sa che ti crederanno in pochi (compreso il presente)

Essere Inutile 02-05-2010 16:55

Re: anche voi riusirete.....
 
Quote:

Originariamente inviata da guzzi florio (Messaggio 334888)
io sono riuscito a crearmi una famiglia e anche voi prima o poi c'e la farete

io non voglio crearmi una famiglia, la famiglia e` il male

Iason 02-05-2010 17:02

Re: anche voi riusirete.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 334899)
io non voglio crearmi una famiglia, la famiglia e` il male

ma cosa dici?

Iason 02-05-2010 17:08

Re: anche voi riusirete.....
 
Quote:

Originariamente inviata da guzzi florio (Messaggio 334888)
io sono riuscito a crearmi una famiglia e anche voi prima o poi c'e la farete, io da quello che ho letto nel forum ci sono fs peggio di me e di quelli meglio di noi comunque tutti con dei veri problemi. nel mio caso non so io divento ancora rosso oggie sto male ma veramente male in situazioni con tanta gente e con anche solo una persona e non riesco a capirmi una volta mi capita e unaltra volta anche pensando al problema non mi succede niente maaaa eppure faccio la stessa cosa, i farmaci li prendo sempre sto cervello ps per quelli che criticano chi sbagla a scrivere non criticate perchè le persone non sono tutte uguali io ad esempio mi incazzo ma scrivo ugualmente ma sicuramente cisarà gente moltooooooo timida e peggiorereste solo le cose un ciao a tutti e su con la vita che nella prossima vita spaccheremo il mondo..

Grande, grazie per l'incoraggiamento... ma posso chiederti, ma come hai fatto? cioè è venuto da solo come cosa oppure... come? dicci di più. Devi aver trovato una bella persona, e devi essere andato avanti in molte cose tra molte difficoltà (legate al tuo "carattere" intendo).

Quoto in pieno quello che dici sullo scrivere, io scrivo bene perchè non ho mai lavorato, e non mi permetterei mai di correggere nessuno, questione anche di sensibilità. Poi quando leggo non ci faccio nemmeno caso, sono qui per leggere contenuti, non virgole ed accenti. Per leggere tra le righe e vedere le persone, sentire quello che hanno da dire, non come lo dicono

Essere Inutile 02-05-2010 17:12

Re: anche voi riusirete.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Iason (Messaggio 334901)
ma cosa dici?

ribadisco...

Iason 02-05-2010 17:14

Re: anche voi riusirete.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 334909)
ribadisco...

senz'altro un pensiero che matura da profonde riflessioni socio-filosofiche... :tt2:

Essere Inutile 02-05-2010 17:17

Re: anche voi riusirete.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Iason (Messaggio 334913)
senz'altro un pensiero che matura da profonde riflessioni socio-filosofiche... :tt2:

mi basta pensare al rischio di generare un altro me

Andrea8888 02-05-2010 17:17

Re: anche voi riusirete.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Iason (Messaggio 334913)
senz'altro un pensiero che matura da profonde riflessioni socio-filosofiche... :tt2:

non vedo perche non potrebbe pensarla in questo modo..io non la penso cosi però alla fine sono opinioni.

SonoFelicissimo 02-05-2010 17:18

Re: anche voi riusirete.....
 
io ho quasi 40 anni...avere una famiglia non riuscirei a immaginarlo nemmeno col piu potente allucinante

SallyMally 02-05-2010 17:21

Re: anche voi riusirete.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 334917)
mi basta pensare al rischio di generare un altro me

per te sembra essere tutto un rischio, anche cacare fra un po' è un rischio

Essere Inutile 02-05-2010 17:25

Re: anche voi riusirete.....
 
Quote:

Originariamente inviata da SallyMally (Messaggio 334922)
per te sembra essere tutto un rischio, anche cacare fra un po' è un rischio

oh, ma tu ce l'hai con me per qualche motivo in particolare?
visto che di la` hai evitato vigliaccamente di rispondere, facciamo che d'ora in poi io ignoro te e tu ignori me, ok?

SallyMally 02-05-2010 17:33

Re: anche voi riusirete.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 334924)
oh, ma tu ce l'hai con me per qualche motivo in particolare?
visto che di la` hai evitato vigliaccamente di rispondere, facciamo che d'ora in poi io ignoro te e tu ignori me, ok?

si ce l'ho con te perchè mi hai rubato la merenda...lo sapevo che portare la merenda era rischioso!

Già 02-05-2010 17:49

Re: anche voi riusirete.....
 
per qnt mi riguarda crearmi una famiglia è sinonimo di ingiustizia....perchè significa trasmettere la mia sofferenza a loro....cmq ho una personalità talmente fragile che non sono in grado neanche di andare a comprare il pane pensa pensa di formare una famiglia.....:D

too_shy 02-05-2010 17:58

Re: anche voi riusirete.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 334917)
mi basta pensare al rischio di generare un altro me

condivido il rischio... anche se sento lo stimolo della sfida di generare un altro me non timido, penso mi piacerebbe molto :)

Essere Inutile 02-05-2010 18:25

Re: anche voi riusirete.....
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 334943)
Io una famiglia vorrei anche metterla su, ma come dici tu ho paura di avere un figlio/a che abbia i miei stessi problemi.

l'annoso dilemma secondo me e` questo: le nostre sofferenze ci hanno reso persone/genitori migliori (per es. piu` empatici nei confronti del prossimo) o peggiori (per es. rancorosi, invidiosi di chi ha piu` di noi)?
Ovviamente ognuno deve rispondere per se`, ma sottovalutare il rischio sarebbe secondo me irresponsabile, visto che quel che siamo andra` chiaramente a influire sulla persona che (teoricamente) metteremo al mondo.

too_shy 02-05-2010 18:31

Re: anche voi riusirete.....
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 334944)
Il problema infatti è quello: a volte non siamo in grado di cavarcela nelle cose più semplici della vita, figuriamoci a mandare avanti una famiglia!

spesso non ce la caviamo nelle cose più semplici perchè non abbiamo sufficienti stimoli e responsabilità, viviamo in una situazione molto ovattata, quando poi diventa assolutamente necessario, si fanno cose che prima sembravano difficilissime, anche con una sorprendente naturalezza

too_shy 02-05-2010 18:34

Re: anche voi riusirete.....
 
uno degli ostacoli più grossi a migliorare la propria condizione è lo stare a casa con i genitori, andare via, avendone la possibiltà ovv., fa superare tantissimi blocchi

Death 02-05-2010 18:36

Re: anche voi riusirete.....
 
Una persona come noi abituata a stare in casa perennemente come vedrebbe un figlio che, invece, vorrebbe uscire costantemente?
Secondo me saremmo cattivi padri.

Iason 02-05-2010 19:25

Re: anche voi riusirete.....
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 334919)
non vedo perche non potrebbe pensarla in questo modo..io non la penso cosi però alla fine sono opinioni.

Infatti non ho intenzione di eliminarlo fisicamente, solo che a volte non è carino rispondere a uno che ti dice "sai ho famiglia" "ah si? bello schifo", tutto qua. Ma si fate quel bip che vi pare


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.