![]() |
per gli over 30!!
ieri sera parlavo con un mio amico,ma uno come fa a trovare una ragazza a 30/35 anni se e senza un minimo di esperienza in campo sentimemtale con le donne?
mai avuto una storia mai avuto una ragazza non si sa neanche da che parte iniziare,le donne scapperebbero subito |
Re: per gli over 30!!
Stessa tua situazione, io ho 34 anni e vivo in svizzera ma anche qui i problemi da quel lato dono gli stessi, in più aggiungici i miei interessi particolari che poche donne capirebbero!
Quindi ti capisco benissimo! |
Figuriamoci a 39 anni, il problema è che quando non ci si relaziona con le ragazze nel periodo che va, diciamo dai 14 ai 20 anni, poi diventa difficile capire certi meccanismi psicologici.
|
Quote:
forse |
anzi,se si è stati senza ragazza a 20 e a 30 anni conviene mettersi il cuore in pace e dire che si può stare benissimo senza anche a 40.
|
mavà, ce l'abbiamo scritto nel DNA come ci si comporta con una donna, basta lasciarsi andare ed osservare in qualità di testimone.
|
esistono anche dna difettosi,che ne sappiamo...
|
x solo 71
e vero se uno si sarebbe un minimo di esperienza negli anni giusti forse avremmo capito i meccanismi psicologici delle donne |
Lo stesso discorso vale per una donna over 30... :sad:
|
mai perdere la speranza la vita risolve sempre dei colpi di scena.
|
x sslazio1900:
io mi aspetto solo colpi di scena negativi. |
secondo me per una donna è più semplice
|
Mi puoi spiegare perchè?
|
perchè è così dalla notte dei tempi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
di solito quelli sui 35-40 anni vanno nei locali dove ci sono delle quarantenni divorziate o ancora single che hanno voglia di ..... e ci provano come pazzi.
|
Quote:
|
Quote:
Io purtroppo manco quello so fare :sad: sono timidissimo! :sad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |