![]() |
come avete passato le ferie ?
siete stati in ferie ?
com'è andata ? Io non sono andato perchè ho poca grana ;) |
FRA à la maison
UK at home ITA a casa |
Complimenti filosofo, sei un poliglotta :wink:
Anch'io l'ho passato a casa :? ...ne ho approfittato per studiare...certo che passare agosto chiusi in casa a studiare non è il massimo :? |
JP ie ni :D
|
Giro nel Nord Europa; nonostante qualche momento no mi ha fatto bene.
|
Quote:
|
tre giorni al mare(noiosi!!!)e una settimana in Trentino alto adige.Il resto delle vacanze a studiare!!!
|
Svezia e Norvegia.
|
..
|
A casa...........mi piace tanto viaggiare ma non ho nessuno con cui farlo
|
A casa......mi piace tanto viaggiare ma non ho nessuno con cui farlo
|
Giugno-Luglio: città (mare e uscite serali)...
..Agosto: città-casa di mio fratello in un paese-in campagna dai parenti in basilicata per poki giorni- e infine nuovamente in città ^^ ..e adesso...ta-dam..si ricomincia a lavorare. :? |
Ahah no Fritta, sono rimasta a casa... volevo solo aggiungere un tassello all'elenco multilingue di Filosofo :lol:
Se potessi viaggerei tanto però. |
Re: come avete passato le ferie ?
Quote:
Uffa! |
..
|
Fritta, se non mi mettesse così in crisi la gente ci verrei volentierissimo in Giappone, anche oggi! :lol:
|
Quote:
ma mentre voi andate in oriente io organizzerei volentieri un tour del sudamerica... chi viene con me sulle Ande? :wink: |
Anche a me il giappone e l'oriente in generale non mi attira moltissimo. Sud america invece siiiii!!!!!! E chi viene in Australia? (passando per l'afrika)
|
L'oriente mi affascina ma non il giappone....la cina sarebbe il massimo ma anche thailandia cambogia vietnam
|
Quote:
Il Giappone m'attira tantissimo siccome adoro la modernità e da quelle parti devono essere avanti di un secolo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |