![]() |
E' semplicemente stupendo!
|
Re: E' semplicemente stupendo!
Mi pare la storia di qualsiasi ragazza sulla faccia della Terra.
Se si fosse suicidata allora mi sarei commosso. |
il video è bello senza dubbio
forse non dobbiamo delegare agli altri la nostra felicità... il contesto sociale è importante è vero ,ma alla fine dobbiamo anche capire che noi siamo gli attori della nostra vita...la gente entra esce entra ci può aiutare a crescere (intendo sia nelle delusioni che nei momenti + belli) ma la nostra scala di valori è nostra e rimane nostra. la separazione dei genitori non è mai colpa dei figli e ti assicuro che i figli sono creature a se stanti in un rapporto di coppia(posso amare mio figlio ,ma nn mio marito) amo il mio compagno ,ma metto in conto che un giorno lui possa smettere di amarmi, sarò il suo sostegno ,ma fino ad un certo punto a volte è giusto capire che ci sono percorsi che possono finire prima del previsto,ma ciò non vuol dire che tutto debba finire tu dici che ci vuole coraggio per vivere...almeno questo mi sembra il messaggio beh ti dico che si ci vuol coraggio non siamo amebe ,siamo persone delicate fragili quanto vuoi,ma abbiamo dentro di noi la forza per andare avanti... bisogna trovarla e aggrapparsi ad essa..forse questo è il senso il senso del viaggio è creare non distruggere.. |
Quote:
|
Quote:
|
Le sfighe ce le abbiamo tutti, se non queste saranno altre.
|
A primo impatti mi sembra un viedo amatoriale...
Per essere ha un bel messaggio ma io non mi ci ritrovo affatto nella storia, ho avuto il mio momento di depressione ed autolesionismo mail mio backgroud é del tutto diverso. Logicamente il video é molto generalizzato per adattarlo meglio, ma io a parte essere felice per questa ipotetica Chiara non é che mi sono commossa... |
ma commozione a parte dice solo che la vita è un continuo tirarsi su e che le delusioni vanno affrontate...
|
Quote:
|
ok lo guardo suvvia.......
|
Quote:
|
Quote:
:thumbup::thumbup: |
ma cacchio mi ci ritrovo in questa storia, soprattutto nel finale... a parte il fatto che i miei genitori non sono separati, e che non ho mai preso la "pillola della felicità"
Soprattutto il finale è bellissimo, sono parole stupende che condivido al massimo.... Dio, quanto sono vere!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |