![]() |
ancora qua....
si sono ancora qua a quest'ora. quello che ho visto, sentito e dovuto fare stasera mi ha "terrorizzato"..... non riesco a mettermi a letto, ad andare a dormire.... non mi sentirei protetto.... mi sentirei vulnerabile.... ho paura del nuovo giorno..... ho paura delle poche ore di sonno che mi rimangono prima che alle sei suoni la sveglia..... anche se non lo sento su di me so che ho paura di tutto ciò.... e che non ce la faccio più. vorrei serenità, pace.... un mondo diverso intorno a me.
e invece.... solo problemi e liti..... chissà quanto reggerò? |
Re: ancora qua....
Mi spiace. Forza e coraggio. Ma ti succede qualcosa di particolare domattina o hai solo paura del domani in senso generico?
|
no è ke certe situazioni, per quanto ordinarie siano a sentire gli altri, mi lasciano molto scosso.... per il resto sarebbe una giornata normalissima se a condirla non ci fossero le faide intestine tra membri della famiglia.
|
Quote:
ma non ce nessuno che ti puo aiutare? |
oggi mi sono fatto fare la ricetta per usufruire dello psicologo della asl.... spero così di risolvere molti miei problemi....
|
aiutare dici? qua ci vorrebbe una psicoterapia per tutti.....
|
Quote:
difatti , la faccio anch'io... |
ora come ti dicevo ho l'impegnativa del medico fatta fare su mia richiesta.... mi rimane solo di acquisire un pò di informazioni su come funziona il servizio della asl e inizio.
|
ti sono vicina
|
bè cmq benturnè
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |