![]() |
LEGGETE IL MESSAGGIO DI nikkie(OM3eOM6 contro la depressione
io posso solo aggiungere che ho letto il post di nikkie ho provato quello che ha suggerito lei e devo dire che ha ragione.in erboristeria trovate sia omega 3 che omega 6.io li sto' usando da tre settimane e quella mia depressione quella tristezza quella fatica a concentrarmi la voglia di far niente testa in confusione senso di vertigini, sono migliorate di molto anzi qualche sintomo è anche sparito,ho smesso con le benzo e gli antidepressivi.Cmq per chi volesse informarsi ho un un indirizzo e chiunque puo' andarselo a leggere.
www.anagen.net/agl.htm ;spero che dopo aver letto e provato come me,possiate trarne beneficio anche voi.Buona fortuna a tutti!!!!! :wink: by marco |
io stessa è da un bel po che non li prendo piu!! Avevo finito la bottiglia e semplicemente non sono piu andata a prendere una nuova! :lol:
Ma leggendo quel articolo tuo.......cavoli,si vado a riprendermeli assolutamente!!!! Mi servirebbe proprio! Sono contenta che a te funziona cosi bene! :D |
Quote:
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!! :wink: by marco |
Quote:
|
Quote:
fatto è che sia io sia nikkie sia altre persone che conosco hanno migliorato di molto il loro modo di vivere,grazie a queste sostanze,mi dispiace per te se non ha funzionato forse nn eri o nn 6 predisposta a questo tipo di sostanze,e cmq ci sono stati degli studi in america dove dopo aver associato omega 3 e 6 con antidepressivi e aver calato gradualmente la dose dei farmaci fino a toglierli dalla cura,mentre hanno tenuto costante la parte nn farmacologica(om 3 e 6). Il risultato è stato che solo 1 paziente su 10 non è guarito. :wink: ciao by marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |