FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che fine ha fatto mad-mad ?? (https://fobiasociale.com/che-fine-ha-fatto-mad-mad-14853/)

U'megghje 27-04-2010 13:56

Che fine ha fatto mad-mad ??
 
Il mio caro compagno di merende Mad-man sembra da alcuni giorni scomparso. Nessuno ha sue notizie prima che indaghi scotland yard ???

U'megghje 27-04-2010 14:01

Re: Che fine ha fatto mad-mad ??
 
Quote:


si sarà fatto una vita sociale
Dubito fortemente.

paola 27-04-2010 14:03

Re: Che fine ha fatto mad-mad ??
 
bhè allora prendiamolo come un augurio

Dasil 27-04-2010 14:04

Re: Che fine ha fatto mad-mad ??
 
Azz.....nn mi dire che ti eri affezionato?:D:D

U'megghje 27-04-2010 14:11

Re: Che fine ha fatto mad-mad ??
 
Quote:

Dasil37 Re: Che fine ha fatto mad-mad ??

Azz.....nn mi dire che ti eri affezionato?
Assolutamente NO. E' solo che mi faceva ridere il suo modo di porsi. Si sentiva un agnello sacrificale e perciņ reagiva duramente ogni qualvolta si sentiva nominato. E poi la sua idiosincrasia (rigetto) verso la cultura aveva qualcosa di epico. Per non parlare che era convinto fermamente di avere un futuro nel campo della musica tekno. CI MANCHI :winkiss::winkiss:

U'megghje 27-04-2010 21:41

Re: Che fine ha fatto mad-mad ??
 
Quote:

ma ti pare da un giorno all'altro??? comunque no, però in questi giorni che sono mancato sono stato impegnato per lavoro lontano da casa, sto cominciando a vedere uno spiraglio di luce, almeno per il lavoro e forse questa estate sono apposto
poi per la vita sociale tutto fermo ma il lavoro che forse andrò a fare di sicuro mi darà un mano,se mi sblocco un po'..
Almeno fai qualcosa (cit.)

UltraFobic 27-04-2010 21:58

Re: Che fine ha fatto mad-mad ??
 
chi non rippa si rivede (cit.)

U'megghje 27-04-2010 23:33

Re: Che fine ha fatto mad-mad ??
 
Quote:

per te poche parole sei una persona estremamente infantile e immatura,(E NON PUOI DIRE CHE NON è VERO A TE STESSO, ALMENO CHE TU NON SAPPIA CHI SIA) e se non ti dai una sveglia resterai sempre questa persona.
sai solo fare pettegolezzi,correggermi gli errori grammaticali,(che non sono dati dalla mia ignoranza, visto che la scuola l'ho già finita da tempo ho 19 anni,ma dalla mia distrazione),e criticare tutto ciò che dico
ti senti superiore be ti sbagli caro,(le mie distrazioni quando scrivo,non saranno quelle che mi impediranno di avere una ragazza degli amici e se un giorno lo vorrò un famiglia e di vivere una vita a testa alta! perché per vivere ci vogliono le palle di affrontare la vita da soli,(e non solo quelle!!!!!!!!)cosa che a te sembra che manchino, visto che in altri post hai raccontato che hai fatto denuncia per delle ripercussioni,sicuramente sarai un figlio di papà,visto che per farti rispettare ai bisogno degli avvocati,e non sei capace di niente senza l' aiuto della tua cara famigliola,sei una persona nettamente inferiore a me,come tutti sul forum hanno potuto vedere se tu non mi infastidisci fila tutto liscio,e sai perché perché semplice mente mi comporto da persona superiore a te,ti ignoro e ti lascio fare la tua vita, mi sembra inutile stare a discutere con una persona che non posso vedere in faccia (e non è per alzarti le mani) anche se molto probabilmente ci sarei già arrivato se sarei stato a faccia a faccia con te,perché io ho cercato il dialogo più volte, ma non ne vuoi sapere,forse lo capiresti con le botte (e un non è una mia idea è una dato di fatto visto che le ho vissute sulla mia pelle queste cose)
dunque queste sono le ultime parole che spenderò per una persona con una vita talmente vuota che non sa che dire di sé e insulta un altro!

e quando parli di musica,non credo che tu ne sappia molto intanto non si scrive (tekno) ma (techno) e quando ho scritto in quel post,si be ho sbagliato perché la musica non potrà mai darmi da vivere,almeno che non faccio il bum cosa molto difficile per i generi che tratto,(e non mi interessa! odio la musica di plastica!
tanto per citare Robert Fripp : ( I musicisti si occupano di musica; i musicisti professionisti si occupano di affari.
Se il vostro scopo è di essere un musicista, allora molto probabilmente è meglio che non diventiate musicisti professionisti. Se il nostro fine è di servire la musica, allora questo fa parte del prezzo che dobbiamo pagare per tale privilegio )

come puoi capire da codeste parole in cui credo molto! più che altro è un mio sogno,be almeno io c'è l'ho un sogno piuttosto che vivere una vita prestabilita come la tua dove è già tutto scelto,e come sedersi a guardare un film che sai già come finisce! che c'è di bello???????????????

ops avevo detto (poche parole per te) ma si tanto sono le ultime che sprecherò per te e mi sono sfogato..

Ciao!
Intanto non ho mai denunciato nessuno, leggi bene i miei precedenti post. Dato che si trattava di una situazione che andava avanti senza che volessero che io ne fossi consapevole, io ho agito allo stesso modo alle loro spalle non sporcandomi le mani dato che lo avevo già fatto e loro dopo essersi fermati per l'affronto subito hanno ricominciato a scrivere parecchi mesi dopo. Capisci ???
Poi se pensi che io stia sempre a pensare a te ti faccio notare che tu scrivi su di me il quintuplo di quello che io scrivo su di te.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.