![]() |
il 25 aprile
di solito si fnano scampagnate o cose cosi',io penso staro' a casa,mi avevano invitato a vedere una partita alcune persone,ma ho pensato che ci devo andare da solo,e dopo la partita di calcio loro magari vanno a fare scampagnata,e io me ne torno solo a casa...
|
Re: il 25 aprile
Quote:
|
forse facevo bene ad andare a questa aprtita per svagagarmi,ma da solo non me la sentivo,si ceranoo altri li che conoscevo...ma non me la sento...
un ragazzo della mia eta',dovrebbe stare fuori oggi che so... |
Quote:
divertente piuttosto capire le ragioni perchè sei così combattuto e risolvere questo conflitto.Su.... |
Quote:
|
un ottimo giorno x restare in città allora :)
|
l unica cosa buona del 25 aprile (non storicamente parlando) e che si stava a casa...ma quest anno è di domenica.
|
Redman sarai mica della parte sbagliata?
|
Quote:
Non ho mai festeggiato il 25 aprile....forse qualche volta sono andato con i miei genitori ma mai con amici o gente. Quest'anno credo che si ripeterà la situazione oppure sarà diversa boh. |
oh, è il 25 aprile? non me ne ero accorto...
è un giorno uguale a ieri, a l'altroieri, a l'altroieri ancor, a 4 giorni fa, a 5 giorni fa e via discorrendo |
Quote:
|
un applauso al moderatore del forum :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche se un po' in ritardo, buon 25 aprile.
Ricordando coloro che sono morti per darci la libertà di sparare cazzate e lottando contro coloro che vorrebbero riprovare a togliercela. Ora e sempre resistenza (cit.) |
oggi in giro era pieno di comunistoni, ke skifo!
non vi dico come hanno conciato il nobile duomo monnezza d'appertutto le manifestazioni sono il male |
Immaginatevi che io oggi manco sapevo che fosse il 25 aprile -.-
CMq l'ho passato da un collega a spiegargli un esame. Ciauz |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |