FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   è sabato, sto in casa, ma sono felice! (https://fobiasociale.com/e-sabato-sto-in-casa-ma-sono-felice-14823/)

caostotale23 24-04-2010 23:27

è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
Ooo ragazzi, oggi è proprio strano quello che mi sta succedendo...cioè, come avrete letto dal post...voi che ne pensate, starò diventando matto? O forse è la fase maniacale (oddio!, spero di non essere bipolare ma nn credo sinceram.)? Vabbè...cmq vi informo che ho iniziato a fare un lavoro di rieducazione totale del mio pensiero (da solo, senza la psico) e devo dire che sta funzionando alla grande! Almeno da stamattina...cioè...ogni volta che mi viene un pensiero negativo o un pò di malinconia o depressione, cerco di spostare la mia attenzione su un pensiero che mi provoca emozioni positive...e funziona! E' difficile da spiegare ma se riuscite a trovare pure voi il sistema....siamo a cavallo! Ad esempio, stamattina mi sono svegliato con un pò di depressione (la classica dep mattutina) allora ho iniziato a pensare che non c'era motivo per cui io fossi depresso e che, anzi avevo una giornata intera per fare quello che più mi piaceva e l'ho fatto! Sono pure andato al cine oggi pomeriggio e ho parlottato un pò con due raga molto simpatc e un pochino pure con una ragazza all'uscita dal cine. volevo invitarla a prendere qualcosa al bar ma, a tal punto la fobia (e anche il fratello) mi hanno un pò bloccato però ci sono riuscito a chiederglielo, peccato che aveva degli impegni...vabbè...riprovo la prox volta...come non detto...il segreto secondo me sta nel cercare di bloccare i pensieri negativi sul nascere prima he ti portino in depressione, voi che ne pensate?

FobicJoe 24-04-2010 23:56

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
c'è già un topic con sto titolo però eh :)

giallorossonellanima 24-04-2010 23:58

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
penso che vorrei uccidermi

FobicJoe 25-04-2010 00:03

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
sei solo un po' in fase down
up up up

giallorossonellanima 25-04-2010 00:05

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
si lo so...
ma il pensiero che adesso tutti sono fuori casa a divertirsi e ad accoppiarsi come ricci mentre io sono solo, senza una ragazza e non posso uscire mi fa sclerare

FobicJoe 25-04-2010 00:06

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
ehi, ma non sei contento di stare a postare con noi?

giallorossonellanima 25-04-2010 00:09

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
amico lo sai che intendo :D

FobicJoe 25-04-2010 00:11

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
si, lo so, hai il chiodino fisso :D

Winston_Smith 25-04-2010 00:23

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 329031)
si lo so...
ma il pensiero che adesso tutti sono fuori casa a divertirsi e ad accoppiarsi come ricci mentre io sono solo, senza una ragazza e non posso uscire mi fa sclerare

Non tutti (cit.)

Pensa a noi :D

FobicJoe 25-04-2010 00:32

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
non sei solo (cit.)

Pertugio 25-04-2010 00:42

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
Io mi sento tristissimo a stare da solo in casa ho una voragine dentro che mi risucchia.

giallorossonellanima 25-04-2010 01:03

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
io lo scorso sabato ho provato ad iniettarmi aria in vena ma non ho avuto il coraggio.
e dopo mi sono sentito ancora peggio

FobicJoe 25-04-2010 01:16

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
ma si soffre con quel tipo di rippaggio?

giallorossonellanima 25-04-2010 01:22

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
non lo so.
ma leggende metropolitane vogliono che sia meno doloroso di schiantarsi a terra da un grattacielo

FobicJoe 25-04-2010 01:45

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
mah, ne dubito, quello è immediato
poi se fosse così facile lo userebbero in molti, invece non si sente mai come metodo

clanghetto 25-04-2010 02:12

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
Buttarsi da un grattacielo non significa morire, cmq io ci rimango di sasso quando leggo questi propositi.

Per il fatto del sabato: sarei anche felice ma troppi sabato passati a casa mi fanno andare in paranoia .

guaranim 25-04-2010 02:36

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
cosa pensate che le persone normali si divertano solo perchè escono?, quando uscivo di sabato sera la maggiorparte delle volte mi annoiavo anche se c'era tanta gente si doveva ubriacarsi per tirare fuori un pò di divertimento... e questo parlo per quasi il 90% delle persone presenti ...

Shinji76 25-04-2010 02:43

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
Quote:

Originariamente inviata da guaranim (Messaggio 329159)
che pensate che le persone normali si divertano solo perchè escono?, quando uscivo di sabato sera la maggiorparte delle volte mi annoiavo anche se c'era tanta gente si doveva ubriacarsi per tirare fuori un pò di divertimento... e questo parlo per quasi il 90% delle persone presenti ...

Anche questo è vero!:sad: Ma basterebbe avere la fidanzata per NON annoiarsi!:thumbup:

FobicJoe 25-04-2010 02:47

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 329143)
Buttarsi da un grattacielo non significa morire

solo se sei connor mcloud ;)

giallorossonellanima 25-04-2010 02:58

Re: è sabato, sto in casa, ma sono felice!
 
duncan mcloud...chi è sto connor?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.