FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Vi fareste violentare da una donna? (https://fobiasociale.com/vi-fareste-violentare-da-una-donna-14815/)

slightly 27-04-2010 13:39

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 330641)
beh proprio per strada no... sarebbe piuttosto banale come fantasia...

però che ne so...

qualcosa tipo essere attirati/immobilizzati con l'inganno e trovarsi legati, appesi, imbavagliati ed in balia di una tanto affascinante quanto sadica donna libera di sfogarsi sul nostro corpo con ogni genere di perversione le passi per la testolina non sarebbe male

magari una conoscente... una collega... una amica... una "brava ragazza"... una insospettabile... che invece si trasforma e tira fuori la propria indole lussuriosa e violenta...

nulla di eccessivamente cruento, intendiamoci, però nemmeno troppo soft :D... roba che va via in un paio di settimane...


beata innocenza... :D

Sembra la trama di un hentai Mi piace...
Peccato che Sodoma e Gomorra non esistano più
Però una cosa del genere si può arrangiare a gameplay, con una Mistress.
Avete mai pensato al BDSM?
Molte padrone cercano ragazzi ed uomini da sottomettere basta cercare gli annunci ed é fatta.
Una volta avevo il nick di Sadochan in un forum ed un tipo mi contatto pensando che fossi una Mistress:tongue_smilie:

stewie 27-04-2010 14:21

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
Quote:

Originariamente inviata da slightly (Messaggio 330652)
Molte padrone cercano ragazzi ed uomini da sottomettere basta cercare gli annunci ed é fatta.

è davvero molto difficile trovare ragazze che abbiano questo genere di fantasie per pura passione... senza doppi fini...

finora ho avuto solo un paio di esperienze bdsm nell'ambito di rapporti fissi... con tanto di gameplay e scenario... però era comunque tutto (o quasi LOL) pianificato a priori...

nella fantasia originaria invece ci sarebbe l'effetto sorpresa/paura/eccitazione che renderebbe tutto infinitamente più "brutale" ed appagante

ma è destinata a restare una fantasia ovviamente...

passenger 27-04-2010 14:25

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente.

YouTube- Ho orrore del tempo che passa
:D

stewie 27-04-2010 14:48

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 330677)
ma l'erezione non la puoi avere se non sei eccitato...poi boh

l'uomo può raggiungere anche l'orgasmo (con tanto di eiaculazione) senza sentire un filo di eccitazione e col pene perfettamente a riposo: una sorta di violento orgasmo indotto, meccanico e senza piacere

aggiungo che è anche possibile indurre l'erezione in assenza di eccitazione: basta aumentare artificialmente l'afflusso sanguigno ai corpi carvenosi del pene


@passenger
quando si parla di "pelo" i miei neuroni non raccolgono frecciatine su altri argomenti :tongue_smilie:

Iason 27-04-2010 15:14

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
Resta il fatto che non è una violenza, per quanto mi riguarda, c'è una bella differenza tra l'essere penetrati ed il penetrare.

Non è un caso che, a differenza del reato di molestia sessuale, lo stupro - il più grave - è un reato di penetrazione, con pene o altro oggetto, della vagina, bocca o ano della vittima. Un assalto fisico in cui forzatamente si mette il pene della vittima nella vagina dell'assalitore, non è assolutamente stupro, ma tutt'alpiù una molestia sessuale, o una aggressione a sfondo sessuale.

stewie 27-04-2010 18:54

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 

passenger 27-04-2010 20:46

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
mai visti animali usare un frustino in un rapporto sessuale :D

quindi c'è poco da fare: sei contro-natura :D

stewie 27-04-2010 21:55

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 330782)
mai visti animali usare un frustino in un rapporto sessuale :D

ti sbagli bello :D

il frustino... come qualsiasi altro sex toy... può essere considerato l'equivalente psicologico naturale dell'"agghindare il nido" o del "cambiare il piumaggio" o del "emettere feromoni"

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 330782)
sei contro-natura :D

mi sa proprio che da piccolo non te lo hanno regalato il gioco con le formine geometriche che si mettevano nei buchi... è quella la natura :D

UltraFobic 27-04-2010 22:03

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
oooh di nuovo recchia vs etero :)

stewie 27-04-2010 22:11

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic (Messaggio 330834)
oooh di nuovo recchia vs etero :)

ehhhh ma se rompe la pal*e !!!

che poi non ho capito cosa interviene a fare in un topic che nemmeno gli interesa LOL

UltraFobic 27-04-2010 22:24

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
ti ha preso di mira, diccelo a reddi se te infastidisce ancoraaa

Intro-spettivo 28-04-2010 15:20

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
nn credo...
ma se mi allupa si, e devo essere allupato anke io se no penso ke non lo farei

alla fine è la solita storia sentimento vs ormone ke aleggia in tutti noi

viva l'allupo!

Warlordmaniac 28-04-2010 15:23

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
.............................

Post cancelled

JohnReds 28-04-2010 15:41

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 330641)
beh proprio per strada no... sarebbe piuttosto banale come fantasia...

però che ne so...

qualcosa tipo essere attirati/immobilizzati con l'inganno e trovarsi legati, appesi, imbavagliati ed in balia di una tanto affascinante quanto sadica donna libera di sfogarsi sul nostro corpo con ogni genere di perversione le passi per la testolina non sarebbe male

magari una conoscente... una collega... una amica... una "brava ragazza"... una insospettabile... che invece si trasforma e tira fuori la propria indole lussuriosa e violenta...

nulla di eccessivamente cruento, intendiamoci, però nemmeno troppo soft :D... roba che va via in un paio di settimane...


beata innocenza... :D

Stai parlando di fantasie..quindi dici che ti piacerebbe
Tu non hai centrato l'oggetto del topic: non si parla di sesso violento, o perverso, "famolo strano", ma di violenza, di cosa fatta contro voglia, contro la volontà.

Forse è impossibile che l'uomo faccia sesso "contro voglia"...è così arrapato che un po' di voglia c'è sempre

E poi probabilmente è impossibile parlare di violenza nel caso di un uomo perché essendo lui a penetrare, ha sempre e comunque un ruolo attivo.
Forse l'unico modo con cui l'uomo può essere violentato è "dal dietro"

stewie 28-04-2010 16:27

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 331202)
di violenza, di cosa fatta contro voglia, contro la volontà.

il discorso è più complesso

nel bdsm è la prassi trovarsi in totale balìa del partner, fisicamente impossibilitato ad oppore qualsiasi tipo resistenza e quindi potenzialmente esposto ad ogni genere di violenza, anche contro la volontà: fermo restando il principio cardine del Safe, Sane, Consensual, posso dirti che, in specifici contesti, potrei essere disposto anche ad abbandonarmi nel subire qualcosa contro volontà

è un concetto difficile da esprimere a parole... probabilmente non mi sarò spiegato...

myself 02-05-2010 22:01

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
da una ragazza no...da un ragazzo si :D

Intro-spettivo 03-05-2010 01:45

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 335121)
da una ragazza no...da un ragazzo si :D

buongustaio-h

alyssa_85 03-05-2010 01:48

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 328471)
Se una donna per strada ci provasse con voi con molta insistenza per avere un rapporto, voi ci stareste in quanto possibilità di perdere la verginità, oppure la denuncereste per violenza? :p

già il verbo violentare presuppone che non si è consenzienti altrimenti dovresti usare 1 altro verbo

nsssp 03-05-2010 01:54

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 331202)
Forse è impossibile che l'uomo faccia sesso "contro voglia"...è così arrapato che un po' di voglia c'è sempre

se non ti piace chi hai davanti sì che è contro-voglia ...

e non sempre uno è "così arrapato" da volersele fare tutte o quasi..

alyssa_85 03-05-2010 02:03

Re: Vi fareste violentare da una donna?
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 335330)
se non ti piace chi hai davanti sì che è contro-voglia ...

e non sempre uno è "così arrapato" da volersele fare tutte o quasi..


ma si spera di no


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.