![]() |
Un over... si presenta
Un saluto a tutti.Ambivo ad iscrivermi in questo forum fonte di un'umanità problematica ma anche di conforto.La mia età è quella che normalmente prende poco in considerazione questa forma di comunicazione ma sono un'appassionato di pc e dunque...
Diciamo subito che non sono un sociofobico ma un tizio che gira alla larga dal prossimo,un solitario consapevole,il prossimo mi piace poco perlomeno i cosidetti "normali" li tengo alla larga e lo faccio da una vita ma forse è una condizione che prima o poi ti porta alla depressione così almeno dice il mio medico e anche l'età aiuta.Ho iniziato una cura a base di Cipralex che ho dovuto smettere,non tollero gli AD,soffro di cefalea da quando ero bambino,appena annuso una pilloletta si scatena il mal di testa.Ora il medico mi ha cambiato la cura,Amisulpride,insiste che devo prenderle sennò nn ne esco,intanto ho preso appuntamento con una psicologa,inizio il 7 maggio,speriamo bene,nel frattempo Amisulfpride l'ho messo in lista d'attesa.Intanto leggo piano piano tutti i post e mi rendo conto che qui c'è un'universo variegato di problemi ma anche un sacco di gente simpatica.Facciamoci coraggio,su.....:yes::yes: |
Re: Un over... si presenta
Ciao, benvenuto! :)
Quanti anni hai? Questo sembra un forum di adolescenti o poco più, ma in realtà ci sono, anche se poco visibili, molti over40 e qualche over50 |
E allora beccatevi anche un over 60 tiè,ma non mi stupisco,sono iscritto a una marea di forum e risulto sempre il più vecchio....sopportatemi!
|
Quote:
|
Benvenuto grizzly :)
|
Benvenuto !!!!
|
A vecchiaccio....:D:D
Scherzo... cmq benvenuto..:) |
Distinti saluti.
|
Quote:
|
Benvenuto sul forum! beh pure io non sono più giovanissimo ho 34 anni!
|
benvenuto :)
|
Benvenuto ^^.
|
benvenuto. di dove sei ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuto orso. La tua purtroppo, è una razza in via di estinzione...:)
|
Quote:
|
benvenuto!!!
|
antony perchè non postare in firma anche un poster in grandezza naturale di belen rodriguez?:)
|
Benvenuto caro orso. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |