caostotale23 |
22-04-2010 21:25 |
Re: sono un mostro
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo131978
(Messaggio 327097)
Ogni volta che mi guardo nello specchio mi vien da vomitare da quanto faccio schifo... sono orribile ho una faccia che fa paura sembra che abbia l'aids le ragazze scappano quando mi vedono. che palle di questa vita di merda ma come cazzo ho fatto a nascere uno sgorbio cosi' me lo chiedo sempre... e si che i miei genitori, anche nele foto da giovani sono tutt'altro che brutti..
|
Hai ragione. Io ho piùommeno il tuo problema. Nel senso che sono un bel ragazzo in viso e fisico ma ho un bruttissimo sorriso (e non solo per i denti) percui, quando mi guardo allo specchio tutto ok, ma quando provo a sorridere...AIUTOOOOO CHE MOSTRO CHE SONOOOO!!!!!!!!!!!! Questo mi inibisce talmente tanto nelle relazioni sociali che non sorrido praticamente mai e, proprio per questo dò un'impressione fredda e distaccata di me agli altri che mi circondano, quindi loro (soprattutto le ragazze) pensano che non gli interesso e subito si allontanano da me. Poi se aggiungiamo anche la fobia e la dep che continuamente mi condizionano...siamo a posto! Pazienza, nessuno è perfetto. Basta curarsi un pò di più nell'aspetto fisico senza pretendere troppo da sè stessi, dopotutto anche se fossimo bellissimi, avremmo sempre il problema di acchiappar donne, in quanto fobici. Che ci vuoi fare è la vita. Io cmq, per quanto riguarda le ragazze, mi sono già rassegnato e consiglio di farlo a tutti quelli che non hanno mai fatto nulla con una ragazza (intendo mai neanche baciato). Sperare non serve a niente, fà solamente soffrire inutilmente. C'è una cosa positiva nella rassegnazione dopotutto: ci si mette l'anima in pace. Tanti auguri e buona vita.
|