FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi... (https://fobiasociale.com/dopo-quasi-6-anni-di-fidanzamento-le-ho-parlato-dei-miei-problemi-14781/)

Lestat 22-04-2010 16:04

Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
Saranno circa 15 anni che ho problemi di attacchi di panico quando vengo a contatto con la gente...Dopo quasi sei anni di fidanzamento finalmente le ho parlato dei miei problemi...Non credo che abbia capito fino in fondo l'essenza del problema(forse pensa che sia solo timidezza) ma almeno adesso siamo usciti dall'equivoco sul perchè evito sempre di uscire con i suoi amici...
Mi chiedo perchè ho dovuto aspettare tanto per confidarmi dato che ormai ci conosciamo alla perfezione...Probabilmente è proprio questo mio carattere introverso che mi ha creato questi problemi...Se avessi esteriorizzato tutto forse ora non saprei neanche cosa sia la fobia sociale...

dep 22-04-2010 16:21

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
ma anzi sei fortunato ad avere una ragazza... c'è chi avendo questo tipo di problemi non riesce proprio a confidare nulla ad una ragazza, nemmeno il proprio amore..

Lestat 22-04-2010 16:47

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
Quote:

Originariamente inviata da dep (Messaggio 326883)
ma anzi sei fortunato ad avere una ragazza... c'è chi avendo questo tipo di problemi non riesce proprio a confidare nulla ad una ragazza, nemmeno il proprio amore..

So che sono fortunato...Ricordo l'ansia ai primi appuntamenti...:blushing:
Se non l'avessi forse non riuscirei a sopportare questo peso...

CodaDiLupo 22-04-2010 16:55

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
Hai fatto bene a parlargliene.. come l'ha presa? Ma in 6 anni lei non ha mai capito o sospettato nulla?

dep 22-04-2010 16:57

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
io lo sopporto semplicemente perchè non ne ho mai avute, quindi per me è la routine non avere la ragazza... :) (ma purtroppo anche così a volte mi sento uno schifo per non avercela)

:sad:

:D

Lestat 22-04-2010 18:02

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 326892)
Hai fatto bene a parlargliene.. come l'ha presa? Ma in 6 anni lei non ha mai capito o sospettato nulla?

Io credo che lei pensava che ero solo un po' timido...O associale di natura...
Di certo ne parleremo ancora...Mi è dispiaciuto dovermi sputtanare così ma non si può fare finta che il problema non esista...

Lestat 22-04-2010 18:03

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
Quote:

Originariamente inviata da dep (Messaggio 326893)
io lo sopporto semplicemente perchè non ne ho mai avute, quindi per me è la routine non avere la ragazza... :) (ma purtroppo anche così a volte mi sento uno schifo per non avercela)

:sad:

:D

Devi fare quello che ho fatto io a mio tempo...Devi forzarti e puntare dritto sul bersaglio! :winkiss:

dep 22-04-2010 18:08

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lestat (Messaggio 326930)
Devi fare quello che ho fatto io a mio tempo...Devi forzarti e puntare dritto sul bersaglio! :winkiss:

complimenti, sei la milionesima persona che me lo dice... :D

Redman 22-04-2010 18:19

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
complimenti per i 7 anni di resistenza - io durai 6mesi cagati

guzzi florio 22-04-2010 19:11

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lestat (Messaggio 326879)
Saranno circa 15 anni che ho problemi di attacchi di panico quando vengo a contatto con la gente...Dopo quasi sei anni di fidanzamento finalmente le ho parlato dei miei problemi...Non credo che abbia capito fino in fondo l'essenza del problema(forse pensa che sia solo timidezza) ma almeno adesso siamo usciti dall'equivoco sul perchè evito sempre di uscire con i suoi amici...
Mi chiedo perchè ho dovuto aspettare tanto per confidarmi dato che ormai ci conosciamo alla perfezione...Probabilmente è proprio questo mio carattere introverso che mi ha creato questi problemi...Se avessi esteriorizzato tutto forse ora non saprei neanche cosa sia la fobia sociale...

. Adesso ti augoro che capisca il tuo problema e ti aiuti, la mia ragazza mi ha capito mi ha aiutato ci siamo sposati e abbiamo 2 binbi non è stato facile visto che sono anchio fs ciao

FobicJoe 22-04-2010 19:16

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
complimenti per aver saputo tenere il segreto così a lungo :o

guzzi florio 22-04-2010 19:21

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 326992)
complimenti per aver saputo tenere il segreto così a lungo :o

Noi abbimo tanti segreti.....

Lestat 23-04-2010 16:37

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
Quote:

Originariamente inviata da guzzi florio (Messaggio 326990)
. Adesso ti augoro che capisca il tuo problema e ti aiuti, la mia ragazza mi ha capito mi ha aiutato ci siamo sposati e abbiamo 2 binbi non è stato facile visto che sono anchio fs ciao

Sì, lo spero anch'io...Mi sento molto più leggero ora!

Shinji76 23-04-2010 17:28

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lestat (Messaggio 327702)
Sì, lo spero anch'io...Mi sento molto più leggero ora!

Complimenti che ti sei confidato ma anche a lei che ha capito e non è scappata via da te, ha dimostrato una grande maturità, cosa rara al giorno d'oggi!

FobicJoe 23-04-2010 20:46

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
Quote:

Originariamente inviata da guzzi florio (Messaggio 326999)
Noi abbimo tanti segreti.....

non dirmi che la moglie non sa che sei vf ;)

Miky 23-04-2010 21:22

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
ammazza! 6 anni e lei non ha mai sospettato di nulla? non si è mai accorta di quando stavi in panico?

CodaDiLupo 24-04-2010 00:18

Re: Dopo quasi 6 anni di fidanzamento le ho parlato dei miei problemi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lestat (Messaggio 327702)
Sì, lo spero anch'io...Mi sento molto più leggero ora!

Ti sei fidato completamente di quella persona.. e questa è una cosa bella :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.