![]() |
ce qualcosa che non vi fa paura?
qualsiasi cosa....
|
Re: ce qualcosa che non vi fa paura?
Quote:
qs è un ottima cosa, a me spaventava da morire un tempo...ora un po meno.... |
Quote:
è vero, invece per certi versi sono anche affascinanti... |
stranamente non ho paura della morte... chissà, forse sono un perfetto suicida!
|
Quote:
ce un lato misterioso in me....e si trova solo nell'oscurita della notte...ah ah ah :riverenza: mi faccio la riverenza da sola....:thumbup: |
Quote:
interessante visto che è una delle cose che mette piu ansia |
Quote:
e cosa pensi della morte? come la vedi? (non vorrei entrare in tempi troppo pesanti ma era interessante capire qs tua diciamo nn fobia) |
Quote:
puo darsi che nn si tema la morte xche siamo "talmente in ascolto" con tt cio che di negativo abbiamo dentro di noi che a volte la morte puo risultarci la "passeggiata finale di tutto..." la partita shady non finisce mai finche abbiamo un cuore che batte dentro di noi , e la forza di alzarci dal letto la mattina... |
Quote:
ma scusa se vinci le partite, nn è gia un risultato? poi dimmi cosa sarebbe finita? |
Quote:
non bisogna essere sempre in serie A, se hai trovato soddisfazione è quello che conta. cosa devi dimostrare al mondo? di essere perfetto? nessuno lo è. hai 35 anni nn ne hai 75 e sei in punto di morte, la vita normale possiamo averla tutti per quanto possibile, difficile, in salita, etc etc ma bisogna sempre sempre continuare a lottare. |
Quote:
siamo solo giocattolini nelle mani distratte di dio (non inteso come quello cattolico, ma come il naturale divenire delle cose) |
Quote:
eh decisamente interessante la tua visione.... sara' appunto dato da un percorso cattolico che a quanto ho capito hai fatto, pero è un concetto decisamente interessante che fa riflettere. grazie |
non ho paura del futuro... dei temporali, del buio, della solitudine... che altro?
|
io adesso non ho paura della solitudine (ci sono abituato) ma più in là potrei iniziare ad averne... :eek:
|
Quote:
|
Non ho paura della solitudine visto che mi trovo perfettamente a stare da solo.....la cosa che mi fa più paura è di non riuscire a cambiare in tempo il mio modo di essere....la cosa che mi spaventa è vedere i giorni che si susseguono identici senza nessuna novità....
QUESTO MI FA PAURA !:cool: |
Quote:
|
al momento non mi viene in mente niente :p
|
Armeggiare con il computer e le cose elettroniche mi sento sempre a mio agio :)
|
non ho paura della velocità,della tecnologia; ho paura di sentire dolore,della cattiveria in generale...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |