![]() |
cosa vorreste fare nella vita?
in cosa vorreste realizzarvi?
|
Re: cosa vorreste fare nella vita?
Quote:
|
Quote:
Io ora come ora a dirla tutta vorrei avere tt la forza possibile, e nn tt la paura possibile per il "nuovo" lavoro che mi aspetta anche se a tempo determinato e nei pensieri ce la voglia di sposarmi e avere un figlio, ma la vita è troppo cara e purtroppo il lavoro serve e una donna in maternita nel caso nn te la assume nessuno sopratutto in qs LUNGO periodo di crisi. qs e' la realta, nella "fantasia" tanti sogni .... |
Quote:
grazie shady auguro la stessa cosa con te di tutto cuore. si nn è facile e ho paura fottuta di nn essere all'altezza o ke gli altri si aspettino chissa che risultati da me, ma ci devo provare, poi se va male sono nelle mani di Dio... |
Quote:
:thumbup::thumbup: |
E tanti saluti alla famiglia.
|
Quote:
grazie altrettanto...:D:) |
Quote:
In questa vita non farò mai niente di enturiasmante. |
eliminato ok ???
|
Quote:
gentilmente ragazzi potete nn litigare almeno qui? Grazie. |
ho eliminato il messaggio
|
Quote:
grazie! :riverenza: |
non era un commento dileggevole
|
Quote:
è evidente che nn ci sia simpatia tra voi due, ma cosa vi porta a litigare sempre.? a volte ci si ammazza di piu con le parole che con i pugni. dovrebbe essere un forum di aiuto, non a ki si ammazza prima. siete liberi entrambi di dire quello che desiderate ma ce un intero forum che vi legge, e io non ho aperto il topic per leggere le vostre litigate. non si puo avere con tutti lo stesso "feeling", ignoratevi e pazienza. |
Quote:
si al di la di tutto lo credo anch'io, difatti a me il tuo intervento è piaciuto, cmq è solo il mio pensiero, oguno la vede in modo diverso. |
l'imperatore della terra :)
|
Se riuscirò a vincere il blocco ansioso sento come necessario fare un lavoro che mi porti ad aiutare gli altri dato che non ho mai potuto vedere le persone soffrire...
|
schiacciare gli scarafaggi
|
diciamo che professionalmente potrei anche dire che dovrei essere contento....ma mi manca una ragazza che mi ami,mi desideri,mi faccia sentire il suo uomo,così che io possa finalmente dare tutto me stesso a chi merita....
mi basterebbe questo... si sa che quando si è sessualmente soddisfatti tutto incomincia a cambiare in meglio...non è una soluzione ovviamente...ma se tutto cambia in meglio ha più forza per affrontare anche le altre cose... |
Diciamo che non mi posso lamentare professionalmente parlando. Se poi mi riesce l'ultimo progettino secondario a cui mi sto dedicando, non posso chiedere altro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |