![]() |
Bresciani?
ci sono persone di brescia o delle zone limitrofe in questo sito???
|
Re: Bresciani?
salve, io sono un limitrofo di bressia
|
ce ne è anche un altro, ma se non sei girl non si palesa :D
|
Quote:
|
si, cara maestrina, io sono gay, ma in genere sono in grado di coltivare rapporti umani andando al di la della sfera sessuale... se tu non ne sei in grado non è colpa mia!!!
(noto con piacere che vai a scovare tutto quello che scrivo... ahahah, un lavoro a tempo pieno, brava brava) |
ahhhhhhhhhhhhhh sei gay? :o
scherzo dai :D |
Quote:
davvero, nonè il caso che ti imparanoi così :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti,sono gia' due post che il moderatore ti ha chiuso,volevo solo dirti questo:
hai mai pensato che ci persone che stanno "male veramente" e quindi sono sempre alla ricerca di benefici per la loro condizione? Stanno male veramente e quindi non hanno molta scelta e la farmacologia diventa una "stampella" che almeno ti aiuta a vivere il quotidiano in modo accettabile... No,non puoi capire,ti infarcisci la mente di frasi di filosofi e letterati per avere una parvenza di "persona di cultura" ma poi parli come uno scaricatore di porto (senza offesa per gli scaricatori che almeno loro lavorano pesantemente...) e poi te ne vai in giro nelle altre room a portare ulteriori problemi a chi ne ha gia'... |
Quote:
|
che ci fai qui? hai la libera uscita? :D
|
Quote:
|
mmm, bò, forse per ora :D
|
e le brescianeee
|
Quote:
|
magari è una tecnica x broccolare :p
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente perchè hai già degli amici... io non ne ho. Mi sembra che qui siano tutti alla ricerca del ragazzo o della ragazza, io mi accontenterei di un amico o un'amica... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |