FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Avete mai avuto una donna ai vostri piedi? (https://fobiasociale.com/avete-mai-avuto-una-donna-ai-vostri-piedi-14767/)

Miky 21-04-2010 20:34

Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
io sì: era una commessa di un negozio di scarpe. Io entrai solo per guardare, ma questa qui mi si appiccicò addosso, così dovetti provare un paio di scarpe. Mi sedetti sullo sgabello e questa tizia si chinò ai miei piedi per legarmi le stringhe, mostrandomi la generosa scollatura. Ovviamente da buon fobico non seppi resistere alla commessa e comprai quel paio di scarpe.

Labocania 21-04-2010 20:41

Re: Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
L'amica di mia madre quando deve fissare la piega dei miei pantaloni con gli spilli.

Superman 21-04-2010 20:41

Re: Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
è capitato anche a me...

Miky 21-04-2010 20:43

Re: Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 326394)
Lei si è piegata ai tuoi piedi, tu ti sei piegato alla dura legge del marketing: la bella presenza frega tutti! :D

Almeno ti piacciono quelle scarpe?

ehssi cavvolo
bhe uhm..sì sono delle belle scarpe sportive di pelle scamosciata e pensare che ci ero entrato per esercitarmi in un esercizio che mi aveva dato lo psicoterapeuta, cioè quello di vincere la paura di entrare in un negozio e resistere alle pressioni dei venditori

Dasil 21-04-2010 20:46

Re: Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 326399)
e pensare che ci ero entrato per esercitarmi in un esercizio che mi aveva dato lo psicoterapeuta, cioè quello di vincere la paura di entrare in un negozio e resistere alle pressioni dei venditori

ahaha complimenti...:D
Sarà x il prossimo tentativo...:)

Nick 21-04-2010 20:56

Re: Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
Io sì. io sì...una volta sono stato da una podologa niente male, mi ha fatto anche un bel massaggio ai piedi... forse l'esperienza più erotica avuta non da solo. :P

Cmq, pora stella, che schifo di mestiere che si è scelta

sbobbo 21-04-2010 22:45

Re: Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
una volta la mia ex si è chinata per allacciarsi le scarpe e io mi sono messo davanti a lei in posa Mussoliniana,s'è incazzata di bbrutto

Andrea8888 21-04-2010 23:32

Re: Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
Preferirei l inverso come situazione(fetish cit.)

FobicJoe 21-04-2010 23:34

Re: Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
io una volta, alle elementari, feci uno sgambetto ad una compagna di classe

Winston_Smith 21-04-2010 23:34

Re: Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
Risposta: ahahahahah (cit.)

caostotale23 01-05-2010 18:25

Re: Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 326386)
io sì: era una commessa di un negozio di scarpe. Io entrai solo per guardare, ma questa qui mi si appiccicò addosso, così dovetti provare un paio di scarpe. Mi sedetti sullo sgabello e questa tizia si chinò ai miei piedi per legarmi le stringhe, mostrandomi la generosa scollatura. Ovviamente da buon fobico non seppi resistere alla commessa e comprai quel paio di scarpe.

Bravo...e hai comprato anche qualcos'altro oltre alle scarpe?

caostotale23 01-05-2010 18:25

Re: Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 326525)
io una volta, alle elementari, feci uno sgambetto ad una compagna di classe

AHAH! xD QUOTOOOO!!!! Anch'io l'ho fattoooooo!!!!

BadDream 01-05-2010 19:20

Re: Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
Ogni giorno, ma più che altro tra i piedi: nel cortile dell'università, scendendo le scale esterne, c'è sempre qualche tizia che si piazza sui gradini...

Lost 01-05-2010 19:46

Re: Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 326399)
ehssi cavvolo
bhe uhm..sì sono delle belle scarpe sportive di pelle scamosciata e pensare che ci ero entrato per esercitarmi in un esercizio che mi aveva dato lo psicoterapeuta, cioè quello di vincere la paura di entrare in un negozio e resistere alle pressioni dei venditori

La prossima volta prima di andarci fai a meno di lavarti i piedi per una settimana così i venditori non faranno pressione :D

Miky 02-05-2010 09:13

Re: Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 334084)
Bravo...e hai comprato anche qualcos'altro oltre alle scarpe?

no, ma se mi avesse proposto un paio di scarpe con tacco a spillo, avrei comprato anche quelle

Miky 02-05-2010 09:14

Re: Avete mai avuto una donna ai vostri piedi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 334114)
La prossima volta prima di andarci fai a meno di lavarti i piedi per una settimana così i venditori non faranno pressione :D

uahahahahahahha


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.