FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   il prezzo della dignità... (https://fobiasociale.com/il-prezzo-della-dignita-14744/)

stewie 20-04-2010 10:04

il prezzo della dignità...
 
credevo che la dignità non avesse prezzo

devo ricredermi

un prezzo lo ha... non so quanti euro... ma più o meno corrispondente alla cifra sul contratto firmato dai concorrenti della Pupa ed il Secchione...

secondo voi cosa diavolo spinge un membro del MENSA con un QI stratosferico a mollare tutto ed andare a fare il buffone in TV ???

di getto direi i soldi... tanti soldi... probabilmente questi tizi in 2 mesi racimolano quanto 5 anni di lavoro

ma poi mi son chiesto ma davvero ne vale la pena ? anni di studi e sacrifici per finire nudi ed esposti al pubblico ludibrio ?

NO... non può essere così...

secondo me questi son dei falliti... altro che geni... son persone disadattate che nella loro vita hanno studiato e basta senza esser capaci di affermarsi professionalmente... non a caso nessuno è medico o avvocato... anche perchè penso che i relativi ordini non ci starebbero tanto a radiarli...

queste son persone che hanno sempre vissuto ai margini della vita e che ora provano ad entrarci dalla porta principale facendo i pagliacci mediatici... persone che pagano la loro inettitudine finendo come gli animali da zoo...

purtroppo il messaggio di cui si fanno portatori è: la bella ragazza deve essere cretina, il ragazzo intelligente deve essere imbranato e sfigato

l'unica cosa buona del programma è Sgarbi...

:(

TheCopacabana 20-04-2010 10:18

Re: il prezzo della dignità...
 
Credo che di secchioni la' dentro ce ne siano veramente pochi.
Al di la' delle insinuazioni tipo "e' tutto programmato", io credo che una persona VERAMENTE intelligente non farebbe un programma di quel genere.
Ergo, quelli che fanno la parte dei secchioni non sono intelligenti, ma attori, con le battute gia' scritte sul copione

Superman 20-04-2010 10:40

Re: il prezzo della dignità...
 
Pupe = galline ignoranti
Secchioni = sfigati
Questo è il messaggio.

new_entry 20-04-2010 10:43

Re: il prezzo della dignità...
 
Vendo la mia dignita' in cambio della felicita'.:)

kocis666 20-04-2010 10:45

Re: il prezzo della dignità...
 
ma è già iniziato il programma ? su che rete ?

new_entry 20-04-2010 10:46

Re: il prezzo della dignità...
 
Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 325357)
ma è già iniziato il programma ? su che rete ?

su rete4 c'e' emilio fede:)

slightly 20-04-2010 11:36

Re: il prezzo della dignità...
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 325351)
Credo che di secchioni la' dentro ce ne siano veramente pochi.
Al di la' delle insinuazioni tipo "e' tutto programmato", io credo che una persona VERAMENTE intelligente non farebbe un programma di quel genere.
Ergo, quelli che fanno la parte dei secchioni non sono intelligenti, ma attori, con le battute gia' scritte sul copione

Concordo, non posso non credere che sia tutto studiato a tavolino.
La cosa assurda che ho notato (ieri hanno fatto un riepilogo prima dei griffin) é che nel pubblico la parte maschile é composta per lo più fa maschi stile macho o comunque snob. Nessuno che assomiglia minimamente hai partecipanti neanche nel vestire. La parte del pubblico femminile non assomiglia affatto alle 'pupe'. Si sono davvero impegnati a creare un dislivello di immagine anche li?
Comunque come programma non vale niente. Tralasciando l'orgoglio calpestato di questi pseudo secchioni, almeno quando li presentavano ti immaginavi qualcosa di reale e di utile, quando presentavano le ragazze sciorinavano solo titoli di concorsi di bellezza che onestamente non servono a niente nella vita (ma la morte ti fa bella, non ha insegnato niente sulla bellezza che si deteriora nel tempo come un formaggio francese?).
Programmi del genere deteriorano solo il cervello, non é una rivincita per i 'secchioni' ma solo una umiliazione.

Nucleo 20-04-2010 11:40

Re: il prezzo della dignità...
 
Beh si in effetti è un programma a dir poco ridicolo ma probabilmente farà molto audience visti gli interessi dell'italiano medio...e poi penso che ci siano in ballo money per i concorrenti,molti money...

historie d'O 20-04-2010 12:18

Re: il prezzo della dignità...
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 325345)
credevo che la dignità non avesse prezzo

devo ricredermi

un prezzo lo ha... non so quanti euro... ma più o meno corrispondente alla cifra sul contratto firmato dai concorrenti della Pupa ed il Secchione...

secondo voi cosa diavolo spinge un membro del MENSA con un QI stratosferico a mollare tutto ed andare a fare il buffone in TV ???

di getto direi i soldi... tanti soldi... probabilmente questi tizi in 2 mesi racimolano quanto 5 anni di lavoro

ma poi mi son chiesto ma davvero ne vale la pena ? anni di studi e sacrifici per finire nudi ed esposti al pubblico ludibrio ?

NO... non può essere così...

secondo me questi son dei falliti... altro che geni... son persone disadattate che nella loro vita hanno studiato e basta senza esser capaci di affermarsi professionalmente... non a caso nessuno è medico o avvocato... anche perchè penso che i relativi ordini non ci starebbero tanto a radiarli...

queste son persone che hanno sempre vissuto ai margini della vita e che ora provano ad entrarci dalla porta principale facendo i pagliacci mediatici... persone che pagano la loro inettitudine finendo come gli animali da zoo...

purtroppo il messaggio di cui si fanno portatori è: la bella ragazza deve essere cretina, il ragazzo intelligente deve essere imbranato e sfigato

l'unica cosa buona del programma è Sgarbi...

:(


personalmente nn vedo sti programmi mi annichiliscono ,ma sostanzialmente sono concorde(tranne per il programma dii Sgarbi che nn vedrei neanche per una sessione di bdsm)
ciao Stewie:D

millina 20-04-2010 12:23

Re: il prezzo della dignità...
 
la dignita ha un prezzo, spesso anche molto alto, sopratutto nel mondo del lavoro se vogliamo, ma è giusto nn perderla mai ed essere dignitosi prima di tutto cn noi stessi, se poi gli altri non ce la danno e ci fanno sentire inaddati nn significa che lo siamo davvero

slightly 20-04-2010 12:35

Re: il prezzo della dignità...
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 325413)
ma c'è bisogno di aprire un topic?
non guardateli ,tanto la reazione che hanno sull'italiano non medio è di incazzatura

evitiamo e non facciamoci venire il sangue cattivo
tanto sappiamo che la tv è un concentrato di stereotipi e luoghi comuni
ribaditi sempre di più per fare soldi e basta

potrebbe benissimo essere che le pupe vengano pagate per fare le cretine apposta e dire che Dante era un capo indiano e Hitler un campione di pugilato
e gli altri per fare i disadattati.

Per me é stata una visione involontaria. Finito American Dad hanno fatto una specie di riepilogo e non avevo il comando del telecomando:sad:

Lo sperò che le pupe non siano così rimbambite, ti danno l'impressione di essere state lobotomizzate:sad:

historie d'O 20-04-2010 12:39

Re: il prezzo della dignità...
 
per stare in tv o sei cretino o sei uno squalo

Vento-del-Sud 20-04-2010 12:55

Re: il prezzo della dignità...
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 325427)
lo stesso vale per i maschi
io ci scommetto che tutti hanno già avuto ragazze nella loro vita senza problemi

Infatti, secondo me i veri sfigati sono ben altri, loro comunque hanno un certo stile ;)

millina 20-04-2010 12:57

Re: il prezzo della dignità...
 
ognuno di noi ha stile...dovremmo solo trovarlo dentro di noi.... (il solo nn è sinonimo che sia semplice...)

Who_by_fire 20-04-2010 13:19

Re: il prezzo della dignità...
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 325345)

l'unica cosa buona del programma è Sgarbi...

Andiamo bene! :laugh:

Andrea8888 20-04-2010 13:42

Re: il prezzo della dignità...
 
attori i secchioni, attrici le pupe...tutto finto e fasullo

stewie 20-04-2010 14:06

Re: il prezzo della dignità...
 
Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 325397)
personalmente nn vedo sti programmi mi annichiliscono

ma nemmeno io :D... sono loro che hanno invaso l'orario dei mitici Griffin (da cui ha preso ispirazione il nick su questo forum)

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 325397)
Sgarbi che nn vedrei neanche per una sessione di bdsm

azz... pensavo che Sgarbi piacesse alle donne LOL

:baccio:

U'megghje 20-04-2010 14:08

Re: il prezzo della dignità...
 
Quote:

--------------------------------------------------------------------------------

credevo che la dignità non avesse prezzo

devo ricredermi

un prezzo lo ha... non so quanti euro... ma più o meno corrispondente alla cifra sul contratto firmato dai concorrenti della Pupa ed il Secchione...

secondo voi cosa diavolo spinge un membro del MENSA con un QI stratosferico a mollare tutto ed andare a fare il buffone in TV ???

di getto direi i soldi... tanti soldi... probabilmente questi tizi in 2 mesi racimolano quanto 5 anni di lavoro

ma poi mi son chiesto ma davvero ne vale la pena ? anni di studi e sacrifici per finire nudi ed esposti al pubblico ludibrio ?

NO... non può essere così...

secondo me questi son dei falliti... altro che geni... son persone disadattate che nella loro vita hanno studiato e basta senza esser capaci di affermarsi professionalmente... non a caso nessuno è medico o avvocato... anche perchè penso che i relativi ordini non ci starebbero tanto a radiarli...

queste son persone che hanno sempre vissuto ai margini della vita e che ora provano ad entrarci dalla porta principale facendo i pagliacci mediatici... persone che pagano la loro inettitudine finendo come gli animali da zoo...

purtroppo il messaggio di cui si fanno portatori è: la bella ragazza deve essere cretina, il ragazzo intelligente deve essere imbranato e sfigato

l'unica cosa buona del programma è Sgarbi...


__________________
Beh è uno show dell'italiano medio che rifiuta geneticamente l'eccellenza e per di più arriva anche a dileggiarla. Al posto vostro non prenderei nemmeno tanto le distanze da questo messaggio(quello del programma), dato che avete bocciato chi (il sottoscritto) ha cercato di far valere un po' di regole grammaticali almeno nel forum.

slightly 20-04-2010 14:17

Re: il prezzo della dignità...
 
Quote:

Originariamente inviata da U'megghje (Messaggio 325484)
Beh è uno show dell'italiano medio che rifiuta geneticamente l'eccellenza e per di più arriva anche a dileggiarla. Al posto vostro non prenderei nemmeno tanto le distanze da questo messaggio(quello del programma), dato che avete bocciato chi (il sottoscritto) ha cercato di far valere un po' di regole grammaticali almeno nel forum.

La cosa é diversa.
Un programma come questo avvilisce la gente da entrambe le parti, gli uomini con un po' di cervello sono considerati degli sfigati e le donne che non corrspondono alle pupe idem. Non centra niente l'ignoranza di per se. Mio nonno materno é analfabeta eppure l'ignoranza didattica non lo ha bloccato nella vita, e se ci parli ti accorgi che dice cose molto intelligenti per uno che non sa scrivere neanche il suo nome, lo chiamano il filosofo ed a ottantanni suonati scala ancora montagne come se fosse un ragazzino.

La colpa di per se é il volersi omologare, si ritorna sempre al discorso dei figobulli e delle ochette. Un programma simile trasmette alla donna che l'uomo cerca la donna bambola.

Who_by_fire 20-04-2010 14:27

Re: il prezzo della dignità...
 
Quote:

Originariamente inviata da slightly (Messaggio 325493)
[...] la donna bambola.

A proposito, carino il tuo nuovo avatar! ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.