![]() |
il non bere alcolici puo..............
una ragazza etichettare come sfigato un ragazzo con qui esce solo il perche non beve alcolici?gruppi di ragazzi con birrazza media e uno solo con coca forse la ragazza si sentirebbe un po in imbarazzo?:blushing:
|
Re: il non bere alcolici puo..............
Onestamente penso che questo dovrebbe essere l'ultimo dei complessi.
Se non ti piace bere alcolici non penso che lo fai di forza solo per farti figo, non ha senso andare contro il proprio corpo. Io ti direi che le ragazze se ne strafregano se bevi cocacola invece che birra, solo i bimbiminkia possono pensare che per essere fighi bisogna avere birra e sigaretta alla mano. Quanti anni hai Tino? |
se lo fa è un cogliona
|
Quote:
|
potrebbe essere tuo zio
|
se lo fa è una stupida superficiale...chi lo dice che chi non beve è uno sfigato?anzi secondo me è un punto a suo favore:thumbup:
|
Quote:
l'alcool ha anche la su funzione terapeutica di cancellare ogni inibizione. l'importante è regolarsi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno ha bisogno di una bella sbronza faccia pure, solo che la cosa non deve essere una regola imposta dagli altri per rientrare in un determinato giro. Qualche giorno fa sono andata con un amica a farmi un giro in macchina e poi ci siamo fermate ad una villetta per fumacchiare qualche sigaretta. Sono arrivate due ragazze vestite benissimo con una bottiglia di vino in mano, sparavano una marea di cazzate e bevevano. A vederle da fuori sembravano due idiote, il culmine é stato quando una di queste si é vomitata addosso e poi ha riniziato a bere. |
Quote:
|
Ci sono certe ragazze che assorbono l'alcol con una facilità incredibile, a volte è come se i ragazzi alzassero il gomito per adeguarsi a loro :sad:
|
Quote:
|
Nella mia compagnia al contrario viene apprezzato e visto più maturo chi non beve di solito .Io il sabato bevo sempre ...e me ne frego perchè sto bene!
|
Io ammiro chi non beve e chi riesce a passare una bella serata anche senza bere per rallentare i freni inibitori, io nn ne sarei capace.
C'è da dire pero che nn capisco quelli ke non bevono per principio...quelli ke non hanno mai provato! Ci sono alcuni miei amici che dicono che non gli piace l'alcool.....beh ma ci sono decine e decine di drink se nn ti piace...si parte dalla sangria o dallo sprizt per finire ai super alcolici!! Oppure dicono che nn gli piace essere ubriachi....io invece gli dico di provare almeno una volta nella loro vita, e nn bisogna essere x forza ubriachi marci basta solo qualche bicchierino per rallegrare la serata e solo dopo uno puo dire mi piace o nn mi piace |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |