![]() |
domanda per i vergini
magari per quelli che sono abbastanza avanti con l'età..fareste sesso con una ragazza se ci provasse tantissimo con voi.. anche se magari questa a voi non piace x nulla , magari la trovate bruttissima, stupida ecc ecc ma solo per togliervi il peso e provare l'esperienza?
|
Re: domanda per i vergini
Se non mi piacesse nè dal punto di vista fisico nè caratteriale (diciamo un Berlusconi donna, the horror :eek: ), direi proprio di no.
|
Quote:
|
Quote:
queste sono le tipiche domande da donna... ragazzi lasciate perdere... esperienza personale |
Quote:
|
...in che senso è una trappola?
|
Non credo...anche perchè se la trovassi bruttissima il mio pistombrillo nn reagirebbe :D
No...una deve piacermi un minimo...anche solo "di testa", se poi nn è bellissima pace, nn chiedo modelle, fisicamente mi basta la normalità, la sufficienza...:) |
Quote:
|
Quote:
Cmq finora 2 no, alla faccia delle generalizzazioni sui morti di f... |
Quote:
|
boh alla fine basta spegnere la luce, a meno che non sia coperta di verruche penso che un tentativo lo farei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la conclusione quindi è:
W LA TOPA :D |
Come esistono le prostitute esistono anche i prostituti.
Se é solo per togliersi una scheggia dal dito si può sempre pagare o provvedere con altri mezzi... Però io sono donna (controllatina dentro la maglietta... si sono una donna) e magari non lo vedo poi come un grande problema. Anche se, facendo ancora parte del tempio delle vestali anch'io, vorrei sapere che si prova... |
Quote:
|
Quote:
|
dio la benedoca :D
|
Quote:
|